Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
al limite però posso amplificare solo l'audio?grazie per le drittebT6 ha detto:Per quanto riguarda il punto 1, sì, l'immagine può migliorare ma può anche peggiorare!![]()
Tutto dipende da che tipo di sintoampli si sceglie. Essendo al centro di tutte le apparecchiature collegate, lui praticamente prende il loro segnale e lo rielabora verso la TV con proprie logiche di scaling e di processing.
Io mi sento di consigliarti Denon (audio ottimo e video pure, almeno secondo me!) però mi fermo qui per evitare OT.
hai un lettore blue ray/dvd?bT6 ha detto:Sul punto 2 non ho risposte in merito perchè non faccio uso di chiavette usb per musica e video.
esatto,stesso pensiero!infatti spero esca il 52" della serie 924bT6 ha detto:Io non l'ho ancora visto in giro ma sarà di sicuro una tv di livello.
Se parte dalle ottime basi della serie 820 e in più ci aggiunge i 200hz e il 3d (che sinceramente trovo inutile finchè non elimineranno gli occhialini) sarà indubbiamente un prodotto "tosto".
Secondo me hai fatto un ottimo acquisto.
janny76 ha detto:Buongiorno a tutti. io possego da una settimana il modello 46LE925E.
Volevo chiedere al moderatore se se ne puo parlare qui o aprire una nuova discussione?
mi stai dicendo che con l'HD ready si vede meglio?!janny76 ha detto:Hai ragione anche tu. Sai qual'è il problema? che ogni film ha la sua tonalità, la sua saturazione ecc... queste impostazioni le ho provare con "minority report" e andavano bene.....invce con altri no.
Ogni film ha le sue impostazioni purtroppo.
Io cerco impostazioni vive, luminose, che però rimangono tali su qualsiasi cosa veda.
Senza dubbio è un ottimo televisore, ma sinceramente inizio a rimpiangere il mio caro vecchio plasma hd ready che accendevo e vedevo tutto molto bene senza impazzire con tutte queste impostazioni.... ma con quale coraggio vado a riprendere una tv ormai non piu nuova dalla soffitta e mettere al suo posto in soffitta questo nuovo tv da 2500 euro?
janny76 ha detto:SCANNING BLACKLIGHT ALTO
QUAD PIXEL PLUS ON
conroe71 ha detto:Ragazzi ma nessuno ha il 60le925 ?? Mi arriva questa settimana, nessuno mi sa dire come va questo sharp?
janny76 ha detto:quelle voci fanno parte del 46LE925, quello che ho io, quindi per chi ha LE810 o 820 non sono da prendere in considerazione