Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok mi scuso per l'errore , addirittura quando lo acquistai ero convinto che era full led , (visto che il modello precedente non quattorn era full led ) , comunque ribadisco il probblema delle chiazze bluastre nelle scene scure , poi a voi la sceltaprincipe69 ha detto:guarda che è edge led...e vorrei vedere se esiste un modello(con questa tipologia)che non soffra di clouding...
tutte le marche per poter assottigliare lo spessore della tv adottano l'edge led(a discapito della qualità)infatti se noti le tv full led hanno un pò più di spessorenicko ha detto:ok mi scuso per l'errore , addirittura quando lo acquistai ero convinto che era full led , (visto che il modello precedente non quattorn era full led ) , comunque ribadisco il probblema delle chiazze bluastre nelle scene scure , poi a voi la scelta![]()
bè così a occhio sembrerebbe un difetto della tv però qualcuno di più esperto ti risponderà sicuramentepegaso60 ha detto:Scusate l'intrusione, posseggo il modello 820, la definizione dello schermo è ottima, ma presente problemi di ricezione notevoli, pur avendo un segnale forte delle emittenti, ciclicamente le perde. senza uleriori possibilità. Gli altri televisori ed il dvd recording collegato a monte dello stesso tv riceve tutti i canali perfettamente.
Potete aiutarmi, grazie.![]()
nicko ha detto:ok mi scuso per l'errore , addirittura quando lo acquistai ero convinto che era full led , (visto che il modello precedente non quattorn era full led ) , comunque ribadisco il probblema delle chiazze bluastre nelle scene scure , poi a voi la scelta![]()
principe69 ha detto:danbelakor queste vanno bene? http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165786&page=53
vice77 ha detto:...Secondo voi è normale, magari dovuto a un tempo di processamento dell'immagine dovuto al quarto pixel, o c'è qualcosa che non va? Grazie!
no tutto tace, mi dispiaceastroken ha detto:ciao.
stavo leggendo queste discussioni ma mi sn accorto che ci sono più di 70 pagine esono arrivato alla 40.
volevo semplicemente sapere se hanno risolto il problema degli mkv che vanno a scatti.
se si cosa dovrei fare?! aggiornare il tv?
fatemi sapee grazie mille a tutti.
domanda:quando acquisterò la tv pensavo infatti di collegarci un sintoampli per ovviare all'audio scadente...da qui sorgono alcune domande da niubbobT6 ha detto:Il mio Sharp 820 è collegato al sintoampli Denon 2310 che mi fa da centrale audio/video per tutte le periferiche collegate (myskyhd, xbox360 e ps3) e in nessun caso ho notato ritardi audio rispetto al video.
La sparo grossa: forse è un problema del cavo hdmi?
Grazie per la risposta.enrix ha detto:no tutto tace, mi dispiace
principe69 ha detto:1)ma quindi migliora anche l'immagine oltre che l'audio?
2)per riprodurre i filmati divx collego l'usb al sintoampli(se ce l'ha)o direttamente alla tv?
principe69 ha detto:...
1)ma quindi migliora anche l'immagine oltre che l'audio?
2)per riprodurre i filmati divx collego l'usb al sintoampli(se ce l'ha)o direttamente alla tv?
grazie enthusiast!sai rispondere anche alla prima domanda?enthusiast ha detto:Direttamente al sintoampli.
Se lo colleghi alla TV l'audio non viene inviato al sintoampli via HDMI 1.4 nè via uscita ottica, credo per motivi di protezione da copia illegale......