bT6 ha detto:Ma che temperatura colore usate?
in genere sto su medio o medio-basso
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bT6 ha detto:Ma che temperatura colore usate?
gianfio ha detto:Ma nel mio caso ho eliminato quelle teste blu con le impostazioni che più volte ho inserito in questo thread.
Le teste blu negli studi sky o dei tg hanno probabilmente anche dei riflessi provenienti dalle luci e dai pannelli che, non so se hai notato, sono già azzurri.
roby712 ha detto:per quanto riguarda i campi di gioco in giallo/verde io in dinamico sto su sfumatura a +6 e i campi sono belli verdi,per il blu sulle teste lo fa anche in digitale terrestre tipo studio mediaset,cmq riprovero i settagi di BT6 approposito ti ricordi la pagina esatta?
Può darsi.conroe71 ha detto:...può essere che in agosto il difetto era più accentuato a causa della temperatura ambientale? In casa avevo 27 gradi mentre ora ne ho 21..?
redman71 ha detto:Quoto e ripropongo la domanda per BT6: ti ricordi la pagina dove hai postato i tuoi setting...?
grazie
conroe71 ha detto:Ragazzi nessuno di voi si è rivolto all'assistenza per problemi di clouding ?