Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ame790 ha detto:domanda per i possessori del 810 oppure 820.
- Si possono memorizzare i settaggi per ogni fonte?
Pellegrin ha detto:@Lokutus.a
Lo schermo effettivamente oltre ad "addolcire" l'estetica del TV migliora la resa generale delle immagini. La differenza è appena percettibile però c'è.
.......
roby712 ha detto:per vedere un divx di battlestar galactica avevo sempre l'effetto "telenovela" molto forte ma basta andare in regolazioni immagini-avanzate e settare al minimo o su off la modalita film (se non ricordo male) e l'effetto telenovela sparisce....per quel poco che ho visto sono soddisfattissimo![]()
![]()
monopalla ha detto:scusate ma x chi ha questo televisore modello 46 820.....mi succede che spesso, quasi ogni mezzora, la modalita' che io ho messo come x esempio la standard come qualita' video venga cambiata dal televisore in dinamico (fisso)....succede sempre purtroppo... e'un difetto del mio o si deve programmare qualcosa che non ho settato x bene?
monopalla ha detto:scusate ma x chi ha questo televisore modello 46 820.....mi succede che spesso, quasi ogni mezzora, la modalita' che io ho messo come x esempio la standard come qualita' video venga cambiata dal televisore in dinamico (fisso)....succede sempre purtroppo... e'un difetto del mio o si deve programmare qualcosa che non ho settato x bene?
redsetter80 ha detto:scusate, ho un le820 e mi è capitata sta cosa..ho collegato con cavo hdmi la ps3 e mi apparso sul tv che s era passati dal formato 576ì a quello 1080p e qui tutto bene..quando però metto i giochi cambia e va a 720 p..ma come mai? dipende dal tv o dalla ps3? si può intervenire?![]()
giorgio68 ha detto:E' la stessa procedura che ho seguito anch'io per eliminare l'effetto "telenovela".Per quanto riguarda invece le fuoriuscite di luce sul mio tv,sono quasi impercettibili....
potrebbe essere stasera quando torno da lavoro ricontrollo le impostazioni.....graziebisior ha detto:potrebbe essere come nel samsung che hai impostato la modalità negozio anzichè uso domestico