jodyjoe900
Bannato
Un uomo con le PALLEDave76 ha detto:Al prossimo quote fuori norma che vedo, scattano le sospensioni. Siete avvisati...:huh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un uomo con le PALLEDave76 ha detto:Al prossimo quote fuori norma che vedo, scattano le sospensioni. Siete avvisati...:huh:
Lokutus.a ha detto:Ai possessori chiedo se regolandolo un pò sia possibile attenuare l'immagire razor che ha, per i miei gusti è molto "sparato", all'inizio ti colpisce ma alla lunga secondo me stanca un pò.
si le misure sono giuste... compreso di base!DiViD ha detto:46le820 quantè grande in altezza???
io ho letto 78,5cm me lo confermate se è vero o di più...
![]()
bT6 ha detto:Un amico rivenditore mi proporrebbe uno scambio (chiaramente con un'aggiunta da parte mia) tra lo sharp 52 LE820 e il mio sony 52 Z5500 (del quale sono soddisfattissimo). Per questo vi chiedo eventuali problematiche di uniformità etc etc perchè fortunatamente sul mio attuale TV ho una visione perfetta (almeno stando di fronte...).
Ma perchè lo cambi? Tieniti lo "zettone" e sposta il la l'eventuale cambio.