Dave76
Moderatore
jodyjoe900 e hmimim
Finiamola qui...:huh:
Finiamola qui...:huh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gianfio ha detto:Mentre sono in visione ad esempio del satellite in presa hdmi, ad un certo punto si attiva il menu, e a volte comincia a fare il giro delle periferiche.
Io ho effettuato il salto di quelle non collegate, quindi passa da hdmi a rete casa, dtv, hdmi e non si ferma fino a che non vado manualmente con il telecomando a effettuare la scelta.
Pellegrin ha detto:gianfio a me una volta scollegata la periferica USB non fa nulla di quello che dici, suppongo sia un problema del tuo apparecchio.Per il discorso firmware datato 5 maggio mi puoi dare maggiori info?
Pellegrin ha detto:@divid
Ho verificato nuovamente sul sito ufficiale e il DL del firmware è disponibile solo nella sezione dedicata al 46" e non nel 40".
Probabilmente i 46" della serie 810/820 si basano sulla scheda DH77E.
Oppure ci potrebbe essere un errore sul sito. Io sono al lavoro e non riesco a controllare i dati dell'apparecchio.
Prima di aggiornare conviene contattare direttamente Sharp![]()
Pellegrin ha detto:gianfio a me una volta scollegata la periferica USB non fa nulla di quello che dici, suppongo sia un problema del tuo apparecchio.
Per il discorso firmware datato 5 maggio mi puoi dare maggiori info?
Grazie mille
Pellegrin ha detto:visto che principalmente utilizzerai il tv per vedere SkyHD e considerando la distanza di visione di 2/2,5 mt va benissimo il 40", un giusto compromesso....
monopalla ha detto:....nel manuale è scritto che nelle varie modalità AV MODE esiste anche la X.V:COLOUR ma anche con un cavo hdmi 1.3 a me non viene visualizzata mi manca proprio ci sono tutte le altre dinamico dinamico fisso standard film ecc ma quella manca.... a voi?