Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
[/QUOTE]losipo ha detto:@per tutti
ma le chiazze di colore, come le spieghiamo?
hai provato disattivando i 100hz.Pellegrin ha detto:Utilizzo con USB:
qui purtroppo devo dire che mi aspettavo di più, i problemi riscontrati dall'utente hmimim sono effettivamente evidenti. Ricapitolando, con MKV in HD le immagini scattano spesso mentre l'audio è sempre perfetto inoltre non si riesce a veicolare l'audio della presa USB sull'uscita ottica.
io sto cambiando casa e ho dovuto rimballare la tv,di prove per il momento non posso farne,comunque facci sapere se hai risolto!Pellegrin ha detto:proverò![]()
gianfio ha detto:4. Da usb visione senza scatti di mkv (sherlock holmes in prova)
8. Nota dolente, il tv collegato in hdmi, mentre sei in visione passa da solo in modalità menu. A volte all'improvviso comincia a passare dalla modalità hdmi, a dtv, usb, etc etc....il ciò aggiunto ad un pixel bruciato farà si che essendo nella prima settimana si provveda subito alla sua sostituzione in garanzia.
hmimim ha detto:Complimenti all'intervento dell'utente jodyjoe900!!!!