Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo82 ha detto:Ho avuto modo di provare velocemente il 46" 820 e devo dire che ha una definizione notevole ma si percepisce una dominante gialla (strano!?) costante...il nero sembra ottimo....e contiene molto bene il rumore donando compattezza al quadro...anche l'interpolazione non è affatto male, artefatti contenuti...
omega ha detto:AME790, ieri ero al MW di Casoria, ed in pausa pranzo un gentilissimo addetto si è messo a settare un pò meglio l'810, che era messo in condizioni SCANDALOSE...
Sicuramente non è una nota positiva...ma ci si potrebbe fare l'abitudine viste le altre caratteristiche positive...frankplasmer ha detto:A tuo giudizio, la dominante gialla, la interpreti come un diversivo oppure come "complementarietà" di una buona visione complessiva?![]()
Non saprei se superiore, l'ho provato abbastanza velocemente, ma sicuramente paragonabile...frankplasmer ha detto:Il nero può essere assimilabile alla vecchia serie 700, cioè uguale o
superiore?
Dalle prove che ho fatto non mi è sembrato particolarmente accentuato...frankplasmer ha detto:C'è gente che ha notato un aumento del rumore, sulle bassi luci, constatazione fatta anche da alcune recensioni![]()
Si, notevole...e vengo da uno z5500 (l'interpolazione sony rimane, però, la migliore)...frankplasmer ha detto:Ritieni che, per essere solo 100 hertz, il video processing sia di qualità?
omega ha detto:AME790, Ma il punto per me rimane lo stesso: è meglio l'810 nuovo pannello ma edge (tecnologia che fino al 2009 la sharp "schifava" ma che ora il mercato slim evidentemente "richiede") o il 700, full led ma mod. 2009 e pannello "vecchio"?
Ma perchè LE700 e LE810/820 non hanno lo stesso pannello?