Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo82 ha detto:Ho avuto modo di provare velocemente il 46" 820 e devo dire che ha una definizione notevole ma si percepisce una dominante gialla (strano!?) costante...il nero sembra ottimo....e contiene molto bene il rumore donando compattezza al quadro...anche l'interpolazione non è affatto male, artefatti contenuti...
omega ha detto:AME790, ieri ero al MW di Casoria, ed in pausa pranzo un gentilissimo addetto si è messo a settare un pò meglio l'810, che era messo in condizioni SCANDALOSE...
Sicuramente non è una nota positiva...ma ci si potrebbe fare l'abitudine viste le altre caratteristiche positive...frankplasmer ha detto:A tuo giudizio, la dominante gialla, la interpreti come un diversivo oppure come "complementarietà" di una buona visione complessiva?![]()
Non saprei se superiore, l'ho provato abbastanza velocemente, ma sicuramente paragonabile...frankplasmer ha detto:Il nero può essere assimilabile alla vecchia serie 700, cioè uguale o
superiore?
Dalle prove che ho fatto non mi è sembrato particolarmente accentuato...frankplasmer ha detto:C'è gente che ha notato un aumento del rumore, sulle bassi luci, constatazione fatta anche da alcune recensioni![]()
Si, notevole...e vengo da uno z5500 (l'interpolazione sony rimane, però, la migliore)...frankplasmer ha detto:Ritieni che, per essere solo 100 hertz, il video processing sia di qualità?
omega ha detto:AME790, Ma il punto per me rimane lo stesso: è meglio l'810 nuovo pannello ma edge (tecnologia che fino al 2009 la sharp "schifava" ma che ora il mercato slim evidentemente "richiede") o il 700, full led ma mod. 2009 e pannello "vecchio"?
Ma perchè LE700 e LE810/820 non hanno lo stesso pannello?