Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ucciopino ha detto:Per impostare tale funzione sul tv setta "Modo Film Avanzato": se lo imposti su "Alto" i 100hz saranno attivi.![]()
jospic ha detto:Grazie per le informazioni. Nonostante abbia settato le impostazioni come suggerito, l'informazione della sorgente indica ancora 50 HZ. Mi chiedo se è normale oppure possa dipendere dal cavo HDMI (non so se sia certificato...).
DiViD ha detto:e mi sono reso conto che non è la stessa
cosa, al cinema è molto più marcato ed evidente la tridimensionalità,
sul lcd seppure bello l'effetto non lo considero al pari...
DiViD ha detto:per la Wii è diverso perchè si vede che non è
schermato e il cavo non è originale si vede tipo con righe-foschie...
dovrei comprare il Component Nintendo Originale
DiViD ha detto:Strano che dichiarano che per il 3D non era il momento, la gente vuole
un LCD che si vede bene, però subito dopo pochi mesi escono 2 modelli
superiori al 810 e 820... uno 2D e l'altro 3D...
però sta corsa al 3D non mi convince, tutti a comprare ogni tipo di offerta,
occhiali attivi, passivi, con il filo, ricaricabili, ma ci sono come quelli del
cinema i RealD?
non so voi ma io ho visto avatar al cinema in 3D e poi avatar in 3D
su un televisore panasonic e mi sono reso conto che non è la stessa
cosa, al cinema è molto più marcato ed evidente la tridimensionalità,
sul lcd seppure bello l'effetto non lo considero al pari...
mha saranno gusti, ma io che Ho comprato un 46LE820 mi ritengo
oltre manica più che soddisfatto, aggiornato al FW 110 se non ricordo male,
vedo film da chivette usb e dal hdd 2,5 comodissimo!!!! filmati, serie
tv e cartoni animati in wmv e mkv hd solo un file HD non la letto perchè
ho visto con Gspot che aveva l'audio in DTS![]()
peccato solo che hanno tolto S-video e ha solo 1 Scart,
poi il problema e la connessione PS2 e Wii entrambi component,
comprato cavo unico per collegarle insieme! la PS2 è passabile basta
diminuire la nitidezza per la Wii è diverso perchè si vede che non è
schermato e il cavo non è originale si vede tipo con righe-foschie...
dovrei comprare il Component Nintendo Originale, ma il problema
poi saraà la connessione della PS2, strano che invece il Dreamcast
Via Scart si vede in una maniera incredibilmente eccezionale!!!!!!!
mi sembra che utilizzo la modalità standard![]()
INFO:
- cosa serve a questo TV HDMI 1.4?
- nella Modalità AV come faccio a far apparire X.V.Colour?
( ho HT Onkyo che ha questa opzione ed è collegata Ps3->HT->LCD)
Grazie delle future risposte
Pellegrin ha detto:Ciao ragazzi, io ho uno Sharp 46LE810 e visionando il sito tedesco ho visto che c'è un aggiornamento del firmware datato 07-01-2011 ... che dite, posso aggiornare il mio tv con quel firmware?
Ecco il LINK
Levis78 ha detto:Salve a tutti, sono un felice possessore del modello LC-40LE824e, devo essere sincero sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Certo ho dovuto ricalibrare un po' tutte le uscite, ma anche sul mio precedente PFL della Philips persi parecchio tempo per la resa dei colori.
Sul pannello nulla di negativo da dire, a parte il fatto che come tutte le TV di questo tipo rende meglio su tutto cio' che sia in HD rispetto all'SD, ma e' chiaro che con qualsiasi scaler si vedano gli artefatti, chi dice di non vederli su altre TV mente
Ho solo dei dubbi sul firmware e i suoi aggiornamenti che spero arrivino presto.
Pensavo di non dover attaccare il mio fido TV Live a questa TV e lasciarlo da un'altra parte, ma in realta' c'e' ancora qualche carenza sui formati, anche se io non ho riscontrati problemi sugli MKV, alcuni sono veramente spettacolari.
Ho fatto venire la bavetta alla bocca ad alcuni amici miei con District 9, resa veramente ineccepibile, ma davvero!
Pero' ad esempio una grave lacuna del firmware e' la mancanza del supporto ai .ISO per i DVD, cosa che potrebbero tranquillamente inserire.
E poi il DLNA troppo carente come formati.
Pero' attualmente collegato al TV Live e con la chiavetta WiFi veramente non mi viene altro da sottolineare, tutto mui bello.
Forse qualche altra App nell'AquosNet+
Comunque presumo che nessuno abbia notizie riguardo nuovi aggiornamenti firmware in vista, giusto?
Levis78 ha detto:Pero' ad esempio una grave lacuna del firmware e' la mancanza del supporto ai .ISO per i DVD, cosa che potrebbero tranquillamente inserire.
E poi il DLNA troppo carente come formati.
Forse qualche altra App nell'AquosNet+![]()
Beh .... io lo avevo specificato che le tarature non sono mai generiche ma assolutamente relative al singolo pannello e soprattutto all'accoppiata pannello-BDPlayer.Bra76 ha detto:Non mi trovo per niente, invece, coi settaggi di Ucciopino
Io invece credo che occorre farsi un idea generale ...... pareri negativi compresi.Bra76 ha detto:Questo intervento lo faccio non per polemica, ma perchè non trovo giusto che chi legge questo forum si faccia un'idea totalmente negativa di questo tv!
Questa non la voglio commentare ..... poichè anch'io lavoro nel settore ma sono un tecnico e so quel che dico e faccio.Bra76 ha detto:Un conoscente che lavora nel settore mi ha detto che ........
Negativo ........ sono gli arbitri di sharp ad inventare un quarto colore che in realtà sulla registrazione non esiste a creare problemi (poichè l'algoritmo sviluppato per "inventare" il giallo partendo dall'analisi dei valori RGB per quanto si voglia dire purtroppo spesso sbaglia portando a tonalità sballate.Bra76 ha detto:molti programmi di setting (tipo regolo) e anche gli strumenti di rilevazione, sul quattron vanno presi con le molle
Guarda ..... trovo molto più fenomeno il quattron che il 3D poichè sono sicuro che il 3D presto o tardi diventerà uno standard di trasmissione, mentre credo proprio che le trasmissioni a quattro colori ...... non si vedranno mai (specie dopo le esperienze Sharp ...... e lo dicono tutti gli esperti che nei fatti il quarto colore .... se non deleterio non porta comunque alcun beneficio cromatico).Bra76 ha detto:del quattron se ne parla in quanto novità che ha fatto riconsiderare il modo di vedere la tv, a differenza del fenomeno 3d...
Andrea , credo che il problema sia il supporto alle animazioni flash ...... ma soprattutto che sharp debba pagare per poter usare quella tecnologia (peraltro ormai vecchia e dispendiosa di risorse).ANDREA1970 ha detto:manca youtube qualcuno sa se in futuro sarà possibile aggiungerla