@ Beppe08 Garanzia europea, italiana, spagnola, tedesca. Io non faccio differenze. Compro da anni online e tutte (fortunatamente poche) volte che ho avuto un problema ho contattato l'assistenza della casa madre con scontrino alla mano (spesso ti chiedono uno scanner da mandare via mail). Al che loro o mi hanno inviato un tecnico a risolvere il problema, o mi hanno sostituito il prodotto venendo a casa e prendendosi quello non funzionante. Altri casi (Germania) mi hanno spedito il prodotto direttamente senza prendersi quello non funzionante. Tutto sempre senza sborsare un euro. Quindi io andrei ad occhi chiusi.
Per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento del LE705 presente su tutti i siti tranne quello italiano (che bella cosa), dopo averlo installato ho rifatto la ricerca dei canali e me li ha registrati in un altro ordine. Quelli di rai tutti di seguito e stessa cosa per mediaset. Idem per quelli locali. Poi ci sono un po sparsi quelli della musica e delle news. Insomma un miglioramento rispetto a prima c'è stato.
Per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento del LE705 presente su tutti i siti tranne quello italiano (che bella cosa), dopo averlo installato ho rifatto la ricerca dei canali e me li ha registrati in un altro ordine. Quelli di rai tutti di seguito e stessa cosa per mediaset. Idem per quelli locali. Poi ci sono un po sparsi quelli della musica e delle news. Insomma un miglioramento rispetto a prima c'è stato.