Technician
New member
...scusa ma con il 52" bisogna farsi aiutare da qualche amico...non credo che si riesca ad accendere dalla sinistra tenendo premuto il tasto sulla destra
che bello il 52"
che bello il 52"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche a me. e non mi succede solo col decoder integrato della tv. Provato anche su altri decoder a casa e questo canale, playme, sembra bloccare tutto. In un caso addirittura mi son trovato tutti i canali improvvisamente scomparsi. Credo sia un problema di canale. Per curiosità da dove ricevi? Io dai camaldoli, Napoli.magosaoi ha detto:salve a tutti,
da qualche settima mi capita che il il mio 46 700 si blocchi al canale 50, nella fattispecie il canale playme. Cioe', non risponde ad alcun comando .... niente di niente.....
mrsoft ha detto:anche a me. e non mi succede solo col decoder integrato della tv. Provato anche su altri decoder a casa e questo canale, playme, sembra bloccare tutto. In un caso addirittura mi son trovato tutti i canali improvvisamente scomparsi. Credo sia un problema di canale. Per curiosità da dove ricevi? Io dai camaldoli, Napoli.
Foffazzi ha detto:mi ronza in testa la voglia di provare a inserire nello slot cam una c+ per vedere che succede... Cosa ne pensate?
Wise90 ha detto:Dopo l'update hai fatto un bel reset?
Io ho da poco un LE705E e mi sento di consigliartelo calorosamente, anche se a mio personale modo di vedere questo schermo dà il meglio di sé solo con i contenuti in alta definizione. Per le trasmissioni in slow definition non è male, ma in giro c'è di meglio, soprattutto quando si toccano i 52 pollici e ogni difetto del programma salta all'occhio grazie alla grandezza dell'immagine.morodive ha detto:Ciao a tutti ... sto guardandomi un po intorno alla ricerca di uno sharp 52 ... chiedevo gentilmente ai possessori dei vari modelli 52le70x su quale puntare tenendo conto che 70% lo uso per dtt 10% per sat e 20% per xbox 360
Mah... io ho un salotto che sembra costruito su uno dei satelliti del Sole, tanto è luminoso, ma le immagini del mio 705 sono sempre molto buone e particolareggiate.morodive ha detto:... mettendolo su una stanza molto luminosa dici che avro' problemi di luminosita' considerato da qual che sento lo schermo non offre molta "luce" ?