[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

Wise90 ha detto:
Vi accontento subito :D

Mitico! In effetti con i Blu-ray è uno spettacolo! Provato Avatar in BD è anche meglio del 3D del cinema... :cool:

@Wise90 Certo che quell'etichetta rovina proprio le linee essenziali di questa splendida TV...... ;)

gtbliz ha detto:
. . . . volevo ulteriori conferme per non buttare soldi.....
certo è che il supporto Sharp mi hamesso in crisi!

Ciao ti salvo io dalla crisi :D ,

vai tranquillo ormai e 1 mese che la uso e non ho avuto ne più ne meno gli stessi problemi di che hanno quelli che l'hanno "certificata" che sono :

all'accensione del tv ti esce una schermatina al centro con scritto sincronizzazione dela cam in corso seguita da cam correttamente inizializzata il tutto credo 2/3 secondi.

E poi vaii di hd, purtroppo nella mia zona (verona) niente swich off fino a novembre :( :cry: percui solo calcio hd 1, ma ti garantisco che è una godoria :sbav: , ciao Pastore

Wise90 ha detto:
Vi accontento subito :D

Se mi posso permettere, ti suggerisco/consiglio di sistemare tutta la colorimetria (soprattutto il contrasto) della tua tv considerate le foto (quasi identiche alle tue nei soggetti rappresentati) che ti posto a titolo di confronto.

CAVALIERE OSCURO:

jokersfilm.jpg

jokersz.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
No ti sbagli. Primo perché l'ho scattata con una fotocamera scrausa, quella di sicuro è stata fatta con una macchina di buona qualità (se non proprio una reflex). Secondo, il lettore. Sicuramente quello è un blu-ray (il disco intendo) riprodotto da un buon lettore da tavolo. Io ho collegato il pc tramite hdmi, e con media home cinema guardo il rip (completo) del blu-ray. Terzo, ho il contrasto attivo su off. :D Comunque ti ringrazio lo stesso :)

Ultima modifica:
Vedendo la tua foto (per quel che possa valere una valutazione su queste) non ti nascondo di aver pensato che le tue impostazioni erano tarate male. In ogni caso mi permetto una considerazione:
se il contrasto è impostato male rappresenta il Killer di tutte le calibrazioni: quindi attenzione a questo peso perchè "brucia" letteralmente l'immagine

Ciao.

Ultima modifica:
ragazzi, stamattina mi sono apparsi i sottotitoli alla RAI..ho uno sharp LE700E, mi sapete dire come si eliminano?

EDIT

ho già risolto! XD

Ultima modifica:
aletta01 ha detto:
se il contrasto è impostato male rappresenta il Killer di tutte le calibrazioni: quindi attenzione a questo peso perchè "brucia" letteralmente l'immagine

Effettivamente quello screenshot è abbastanza brutto...;)

Dave76 ha detto:
Effettivamente quello screenshot è abbastanza brutto...;)
Ma a norma di regolamento.:D
In ogni caso devo fare i complimenti ad Aletta per la resa delle immagini postate. Vederle direttamente sul tv dev'essere uno spettacolo. Sempre più mi sto orientando su questo televisore.
Per inciso, Aletta, il tuo è il modello 700 o è il 705?

@Astroganga

Le foto postate provengono da un modello molto "distante" in termini di formato tecnologico rispetto al prodotto Sharp che state trattando nel Thread.

Aletta ma la foto 2 è stata manipolata al PC per far capire la differenza?

Io nella seconda noto un contrasto migliore ma i dettagli sulle basse luci affogano un pochino (vedi i dettagli del giubbotto del personaggio più distante).

Allora non mi torna qualcosa....il dettaglio è buono ma le basse luci (almeno sul mio monitor) non mi convincono troppo....il giubbotto del personaggio in piedi è troppo scuro e con pochi dettagli rispetto alla foto Cinematografica.

Non sò se siamo OT ma può servire a qualcuno per le regolazioni.

Credo proprio che continuando per questa discussione finiremmo ... OT.

Il mio intervento in questo thread è puramente occasionale giusto per comunicare una mia impressione a Wise90 relativamente al suo screenshot.

In ogni caso per quanto concerne le tue giuste osservazioni sai bene che ogni catena ha una sua precisa regolazione per cui.......

Ciao.

Ultima modifica:
Quello screeshot è davvero inutile perchè non può essere di aiuto a nessuno...se si vedesse davvero così non la farei comprare nemmeno al mio peggior nemico :D.

PS: ma aldilà di tutto noti anche tu quello che ho notato io nelle 2 immagini?

Versione Firmware LE705

Ho notato che sul sito Sharp Italia il firmware disponibile per il modello LE705 è la versione 1.13 del 18/05/2010, mentre sul sito Tedesco c'è la versione 1.15 del 09/07/2010...
Sui nostri non possiamo installare la 1.15, vero? le voci dei menu diventerebbero in tedesco o sbaglio?

A me interesserebbe un miglioramento delle ricerche e gestione canali/frequenze... secondo voi le ultime modifiche vanno in questa direzione?

LE705E (Version 1.15 / E1006221) (Date 09.07.2010)
---------------------------------------------------
- Compatibility with DVB-C Quick Search. (Netherlands: Ziggo, Swiss: DVB-C, Denmark: YouSee)
- Correction an item in the “Search method” screen. AI: “Channel” / “Frequency” / “Quick” to “Quick” is added. (Additional Search: “Channel” / “Frequency” to No change.)

LE705E (Version 1.14 / E1005271) (Date 07.06.2010)
- Fixed DVB-Subtitle phenomenon (DR HD - The specific channel of DVB-C of Denmark)
- Specification change: to conform to the EUP Directive, the following changes are applied when servicing.
-- Reconfirmation screen that appears when Store mode is selected is added and it conforms to the multiple languages.
-- “No operation OFF” function is hatched in order to be unable to be selected in Store mode.
-- Change of default in the menu.
--- AVPOS: Backlight at Standard : +3 to +5, Contrast at Standard: 30 to 32
--- No operation OFF: Disable to Enable(3h)

LE705E (Version 1.13 / E1004191) (Date 18.05.2010)
Random sound mute in a Spanish broadcasting

Non si potrebbe scrivere a Sharp (in tanti) per chiedere la versione italiana o per i miglioramenti implementati non ne vale la pena?

Il firmware è comunque multilingua, per cui dovresti poterlo installare senza problemi (ci sarà sempre l'italiano tra le lingue disponibili). A suo tempo abbiamo fatto così almeno un paio di volte con l'LE700.

Piuttosto, che tristezza, sono spariti i TV della serie 70x nell'elenco prodotti del sito Sharp :( Ora non hanno più alcun full led a catalogo...

Ultima modifica: