flying wings
New member
cisiodunk ha detto:Ciao a tutti,
ho comprato ieri il modello LC40LE705E, a bordo ho visto che aveva l'ultimo fw disponibile (1.13) sul sito sharp italia.
Da dove la vedi la versione fw?
Io non riesco a trovarla nei menù...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cisiodunk ha detto:Ciao a tutti,
ho comprato ieri il modello LC40LE705E, a bordo ho visto che aveva l'ultimo fw disponibile (1.13) sul sito sharp italia.
cippi67 ha detto:Ciao Wise...
ho appena acquistato un 46le705...ed in effetti con i tuoi setting la resa è incredibile...
Pero' ho notato che nelle scene scure... forse a causa del contrasto dinamico l'illuminazione tende a sfarfallare (cioè, anche in una scena statica, lo sfondo oscuro oscilla fra due valori di grigio diversi) (vedi bastardi senza gloria nelle scene della taverna).
Sai se si puo' ridurre questo effetto che risulta un po fastidioso?.
Grazie mille per la consulenza...e grazie anche per il lavoro che hai fatto per tutti.
Cippi
saturner ha detto:Ho azzeccato un pò le configurazioni e devo dire che finalmente ci siamo, se c'è un pregio di questo televisore è l'alta configurabilità.
flying wings ha detto:Da dove la vedi la versione fw?
Io non riesco a trovarla nei menù...![]()
Nihil ha detto:Ciao e benvenuto nel forum.
Ciò detto, ti invito ad una lettura più attenta della discussione (peraltro "ufficiale" e quindi con un regolamento specifico...) in cui puoi trovare tutte le risposte alle tue domande.
Ciao
Nihil ha detto:Prova ad usare la funzione "cerca nella discussione" che trovi in alto a destra.
Ciao
No, non l'hai resa. Per la cronaca se tu avessi digitato una o più parole chiave delle tue domande nella suddetta funzione avresti scoperto più e più post con le risposte che cercavi, visto che hai posto domande già fatte e rifatte.uriel74 ha detto:Per la cronoca la funzione cerca va utilizzata al fine di non creare post identici (tread), non per cercare post all'interno dello stesso tread...
Non so se ho reso l'idea..
Nihil ha detto:No, non l'hai resa. Per la cronaca .....
Uruz-7 ha detto:Non so dirti nulla riguardo all’aspetto contrasto; mi fa eventualmente piacere scoprire che il mio modello è migliore del 705 sotto questo aspetto...![]()