Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PaoloAmetrano ha detto:Ciao a tutti.
Sono nuovo in questo Forum. Possiedo un LE40705E e ne sono molto soddisfatto. Come sapete, questo modello ha lo slot C.I. in HD: ma qualcuno è riuscito a trovarle queste benedette CAM in HD? Quelle in vendita Mediaset Premium sembra non siano compatibili, o almeno così "dice" la verifica sul loro sito. L'alternativa potrebbe essere un decoder in HD, ma sicuramente più costosa.
Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie a quanti vorranno rispondere.
AV1970 ha detto:-- angoli di visione pessimi sopratutto il verticale
-- nero neanche paragonabile ad una tv di 2-3 anni fa, ovvero peggiore
-- poca definizione e colori impastati nelle scene buie
-- luminosita' un po troppo bassa (effettuati test con xbox360)
-- collegamento component con colori troppo tenui e scritte sgranate , menu' principale della wii e della ps2 un po tremolanti.
AV1970 ha detto:-- modifiche di immagine (zooom,panorama,14/9,16/9) non effettuabili in hdmi (ma scherziamo ???)
pastore ha detto:Salve a tutti,
anche se il TV non è in lista la settimana scorsa l'ho presa
Saluti a tutti.
flying wings ha detto:non c'è stato bisogno di nessun aggiornamento fw?
pastore ha detto:No finora no anche se spero che lo facciano al più presto, per risolvere il riconoscimento ad ogni accensione (solo 3-4 secondi)
No, non è normale!fracarz ha detto:C'è qualche differenza tra l'aggiornamento via usb e via cavo? Non è più comodo quest'ultimo? Io ho provato ieri sera a fare l'aggiornamento software ma la fase di download andata avanti per più di due ore ( contro la singola ora indicata sul manuale) e quindi l'ho interrotta. E' normale che impieghi tutto questo tempo?