Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PaoloAmetrano ha detto:Ciao a tutti.
Sono nuovo in questo Forum. Possiedo un LE40705E e ne sono molto soddisfatto. Come sapete, questo modello ha lo slot C.I. in HD: ma qualcuno è riuscito a trovarle queste benedette CAM in HD? Quelle in vendita Mediaset Premium sembra non siano compatibili, o almeno così "dice" la verifica sul loro sito. L'alternativa potrebbe essere un decoder in HD, ma sicuramente più costosa.
Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie a quanti vorranno rispondere.
AV1970 ha detto:-- angoli di visione pessimi sopratutto il verticale
-- nero neanche paragonabile ad una tv di 2-3 anni fa, ovvero peggiore
-- poca definizione e colori impastati nelle scene buie
-- luminosita' un po troppo bassa (effettuati test con xbox360)
-- collegamento component con colori troppo tenui e scritte sgranate , menu' principale della wii e della ps2 un po tremolanti.
AV1970 ha detto:-- modifiche di immagine (zooom,panorama,14/9,16/9) non effettuabili in hdmi (ma scherziamo ???)
pastore ha detto:Salve a tutti,
anche se il TV non è in lista la settimana scorsa l'ho presa
Saluti a tutti.
flying wings ha detto:non c'è stato bisogno di nessun aggiornamento fw?
pastore ha detto:No finora no anche se spero che lo facciano al più presto, per risolvere il riconoscimento ad ogni accensione (solo 3-4 secondi)
No, non è normale!fracarz ha detto:C'è qualche differenza tra l'aggiornamento via usb e via cavo? Non è più comodo quest'ultimo? Io ho provato ieri sera a fare l'aggiornamento software ma la fase di download andata avanti per più di due ore ( contro la singola ora indicata sul manuale) e quindi l'ho interrotta. E' normale che impieghi tutto questo tempo?