Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mauromol ha detto:Correggo parzialmente Nihil: anche se il 705 ha la CI+, non è venduto come compatibile al fine di riprodurre i canali Mediaset Premium HD...
mauromol ha detto:Per cui, pur essendo compatibile CI+, non è detto che tu possa vedere quei canali, pur avendo la CAM opportuna.
Wise90 ha detto:Beh ma il le810 è un altro mondo...
Quello che intendeva dire mauromol, è che se per te è fondamentale la possibilità di vedere i canali Mediaset Premium HD gli unici tv che ti danno questa garanzia sono quelli marchiati con il bollino DGTVi Gold e il 705 (come peraltro l'810...) attualmente non lo è (può darsi lo diventi più avanti).ame790 ha detto:Allora la sharp perche avrebbe fatto un modello 705?
Wise90 ha detto:E come si fa a capire se puoi vederli o meno? A parte che non è ancora in commercio questa CI+...
ame790 ha detto:Allora la sharp perche avrebbe fatto un modello 705?
ame790 ha detto:Sicuramente ma questo nuova tecnologia quattron da come sto capendo non da tutti questi vantaggi anzi.. eppoi e un led edge ed io non riesco a fidarmi di questa tecnologia vedo piu affidabile i full led.. Io al posto di sharp avrei introdotto i quattron nei full led con il local dimming e allora si che adesso staremmo qui a parlare di tv davvero eccezionale.
il problema che i settaggi sono troppi io vorrei aprire la tv e vederla senza particolari casini di impostazione e poi il firmware che ho scaricato dal sito è una iso e mi dice sempre che non lo trova sulla penna.mauromol ha detto:Regola bene i settaggi video (modalità AV, colori, ecc.), aggiorna via USB con la procedura descritta per l'LE700 (che trovi anche in questa discussione o sul sito Sharp dentro lo ZIP di un aggiornamento per una TV della serie LE700, ammesso e non concesso che non ci siano le istruzioni anche nel firmware che hai scaricato per il tuo LE705) e se non ti piace la naturale fluidità del video metti la modalità Film a "Standard" o "Spento".
viperishuty ha detto:Voglio passare al plasma 50 che ne dite? aiuto