Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1 - Non riscontro questi problemi da te evidenziati. Mi pare anzi che il residuo immagine sia inferiore rispetto a prima (poichè preferisco la fluidità agli scatti tipici di questi pannelli, lascio sempre attivo la modalità film al massimo).molotino ha detto:Allora, sono un pò preoccupato, e sto parlando del nuovo firmware appena installato...
La modlità film nonostante sia su "OFF" sembra tutto fuorchè spenta, e anzi,la sensazione che mi da la modalità "Film" e che sia molto alta, io proprio non capisco...
E se non bastasse a me sembra che l'artificiosità sia aumentata a dismisura, attendo conferme da voi...
P.S.
I problemi sopra esposti li incontro particolarmente con segnali HD, questa sera mentre guardavo Nemico Pubblico mi sembrava in alcuni tratti di guardare una telenovela, spero che fosse il film, appena posso guardo con attenzione qualcos'altro.
Che ti devo dire, ieri sera ho guardato Nemico Pubblico non ho mai visto così tante scie da quando ho il TV, che sia stato il film??? questa sera ne provo a vedere un altro...Rambo87 ha detto:1 - Non riscontro questi problemi da te evidenziati...
molotino ha detto:Secondo me o si è fumata la cam, oppure è partito il loader di avvio...
In tutti è due i casi la devi portare in assistenza, solo che se è rotta i tempi si allungano, nel caso fosse il loader loro in un attimo ti possono ripristinare il tutto in pochi minuti.
Wise90 ha detto:Philips migliori in SD? Mai sentita sta cosa, forse qualche modello in particolare. Il le700 è uno dei migliori con i segnali SD, che comunque dipende anche e soprattutto dalla fonte.
Nemico Pubblico in HD su quasi tutto il film sopratutto nelle scene notturne un effetto scia di trascinamente spaventosoWise90 ha detto:Ma sono film che hai visto dal digitale terrestre o da una fonte esterna? HD o SD?
molotino ha detto:Hai provato ad installare l'ultimo firmware che viene segnalato qui qualche giorno fa?