[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

E0911301

Si è l'ultimo rilasciato, è quello che risolve i problemi di audio. In ogni caso, problemi o non problemi, se l'hanno rilasciato un motivo c'è. Quindi è sempre consigliabile aggiornare, non indispensabile però.

@bazi

Prova i miei in firma. :)
 
salve a tutti

ho trovato in offerta il tv sharp 46lx700 a 1249 euro. leggere tutte le 100 pagine è una cosa lunga, potreste dirmi sinteticamente pro e contro di questo modello?

altra due cose

1) nel volantino si parla di 46LX700 mentre sul sito sharp si parla di 46LX700E (con la e finale). sono due modelli differenti o è lo stesso?

2) sempre sul sito sharp ho fatto il confronto tra modello LX, LE e LU ma non ho trovato particolari differenze. cosa cambia nei tre modelli?

grazie in anticipo a chi avrà la bontà di rispondermi :)
 
Mio fratello ha il lo stesso televisore uguale al mio, eppure con il la TV da lui si vede molto ma molto meglio che da me, eppure abbiamo le stesse impostazioni (fatte da me)...
Morale della favola da lui si vede meglio perchè questi tipo di televisori evidentemente con il digitale terrestre se non si ha un buon impianto d'antenna arrivano tanti di quei disturbi che poi l'immagine ne viene traumatizzata e non di poco...
La conseguenza e che il più delle volte non è colpa del TV ma del segnale che arriva a quest'ultimo...
 
consiglio

Ciao WISE90,

dalle risposte che dai mi sembra di capire che tu sei veramente un esperto in materia, quindi: se dovessi consigliare un 40 pollici, quale sarebbe secondo te il migliore in assoluto e quale invece come rapporto qualità/prezzo? Grazie mille...
 
piccolo guaio

Aquos LC 32 LE700E- Probabilmente spostando la tv (mia moglie!!!)
l'attacco del piedestallo al televisore si è come accavallata facendo uscire il
coperchio
dell'altoparlante di sinistra (guardando lo schermo) :cry: ho provato
a vedere dietro ma credo che si debba smontare qualcosa!! A nessuno
è capitata sta cosa?
 
Come risolvere il problema della cornice con le schede ati

Premetto che per la risoluzione di questo problema dobbiamo ringraziare mrsoft, che gentilmente mi ha inviato (senza mia richiesta :)) la soluzione a questo fastidioso enigma, mentre io ho creato la mini-guida. :D

Per prima cosa, settiamo la "Modalità Wide" del nostro Tv su "Punto Punto".

Ora, apriamo il nostro bello e caro CCC (Catalyst Control Center) e andiamo su "Desktops & Displays"



Andiamo adesso col tasto destro sul nostro Tv cliccando su "Configure"



A questo punto, andiamo su "Scaling Options", spuntiamo la spunta "Use the scaling..." e settiamo la percentuale che serve per riempire totalmente lo schermo. Clicchiamo su "Apply" e su "OK".




Abbiamo finito. Un grazie a mrsoft. :)
 
Ultima modifica:
Wise90 ha detto:
Premetto che per la risoluzione di questo problema ...

Accidenti pensare che mi sono impazzito il mese scorso per trovare sta soluzione ed adesso la trovo belle bella spiattellata qua. Complimenti! ;)

Non capisco perchè mettono l'underscan di base :confused:
 
Non sono riuscito a capire la causa del problema purtroppo! Penso che sia un problema di driver veicolati verso l'hdmi, perché se colleghi il monitor con il dvi, automaticamente lo scaling è impostato al massimo e non si può neanche modificare.
 
Top