[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

pippo0110 ha detto:
salve ragazzi stamane ho visto il film su SKY HD
RENDITION Detenzione Illegale che pena su quelle scene al buio quante effetti scia o non so come chiamarle

Ma su un bluray hai notato difetti del genere?

MAURO80 ha detto:
...parliamo sempre di computer grafica e Trasformers in generale non mi ha mai convinto.
.

hai perfettamente ragione.
Mi ha colpito graficamente di più "Giu al Nord" su SKY HD ad esempio:)

Immagini vere paesaggi.
Il mio 52 in film dove le immagini sono reali e riprese con telecamere HD si comporta egregiamente e la goduria è assicurata.

MOLOTINO ............................................
....................................................

* OPC ON
* contrasto attivo: off
* regolazione gamma: 0
* riduzione rumore: auto
* gamma OPC: -15 ... +16
* controllo immagine ECO: off
* risparmio energia: off[/QUOTE]
Mi fai capire come fai ad impostare * gamma OPC : -15...+16 vedi dal manuale istr. pag 24 nota * L ' impostazione minima non puo essere impostata a un numero superiore all ' imopostazione massima

Ultima modifica:
Scusate se m'intrometto ... ma non sono riuscito a resistere.
-15 è il minimo e +16 il massimo, quindi ... mi sembra torni.
Forse nella prima riga imposti il minimo, invece del massimo? O non ho capito il problema?

Ultima modifica:
pippo0110 ha detto:
MOLOTINO
....................................................

Prima di tutto faresti bene a leggere con attenzione, primo perchè i settaggi non sono miei ma di MAURO80, poi devi leggere attentamente perchè non c'è scritto quello che hai scritto tu e cioè -15 + 16 ma bensì -10 e -16 o -14, cioè in parole povere nelle impostazioni campo superiore -10, poi il campo inferiore -16 o - 14, bada bene che i campi di settaggio sono 2. :)

Ultima modifica da un moderatore:
molotino ha detto:
Prima di tutto faresti bene a leggere con attenzione,

Mi riferisco ai tuoi pag. 121 e rispondendo pure a Faydor se andiamo in ordine di impostazione mi sembra .............. che prima viene il Max .......... quindi se non e' specificato il min. e il max. vodo come da default ??????????????????????Modalita' AV: Standard

Per ora non mi viene in mente altro, vi lascio con i miei settaggi. Senza andare a modificare i preset di default, li ho impostati nella modalità AV "Utente", fatta apposta per essere personalizzata in tutto.

* OPC: on
* retroilluminazione: STD (non so se serva qualcosa questo parametro con l'OPC ON, probabilmente no perché c'è la gamma dell'OPC configurabile; nell'RD2 ho sempre avuto la sensazione che cambiare questo parametro prima di attivare l'OPC servisse comunque per tarare la gamma dell'OPC su un livello medio più o meno elevato)

* contrasto: +30
* luminosità: +2
* colore: 0
* sfumatura: 0
* definizione: +6
* tonalità: R+19 Y0 G0 C0 B0 M0
* saturazione: R-2 Y0 G-3 C0 B-20 M-3
* valore: R-11 Y+14 G-6 C0 B-5 M-12
* temperatura di colore: medio
* modo film: avanzato (alto) (ma vedere osservazioni di cui sopra)
* contrasto attivo: off
* regolazione gamma: 0
* riduzione rumore: auto
* gamma OPC: -15 ... +16
* controllo immagine ECO: off
* risparmio energia: off

Ultima modifica:
Quelli a pag. 121 non sono miei ma sono il frutto di settaggi di Mauro80 e Mauromol copiati e incollati perchè c'era qualcuno che li cercava...

La voce di Setteggio Gamma di OPC e composta da due range di qui il primo e MAX e va da - 16 a + 16 e va settato su - 10.
Il secondo e MIN e va anch'esso d a -16 a + 16 e va settato a - 16 o - 14.
Naturalmente il RANGE Max superiore non va mai al di sotto del valore se il range RANGE Min e superiore al RANGE massimo questo se volgliamo fare delle prove, per esempio se impostiamo il range minimo a -1 il range massimo sarà da 0 a + 16, ecco perchè se vogliamo portare il range massimo a - 10 dobbiamo portare per forza il range minimo a -16. ok? :)

molotino ha detto:
...se impostiamo il range minimo a -1 il range massimo sarà da 0 a + 16, ecco perchè se vogliamo portare il range massimo a - 10 dobbiamo portare per forza il range minimo a -16. ok? :)

me state a fà ;) venì il mal di stesta:confused:

Ragazzi qualcuno ha il 52 LE 700 CON lettore Bluray Ps3?
Grazie infinite

Strano effetto luce -52 LE 700

Buongiorno,
volevo raccontarvi cosa sto notando da qualche mese e cioè da quando sono entrato in possesso di questa tv.
Ogni volta che mi siedo sul divano per vedere un film dopo un pò noto una luce piccola che passa davanti agli occhi partendo da destra verso sinistra o viceversa.
Mi capita solo quando sto davanti a sto televisore.
E' una coincidenza?.
:cry:

.

ayamel ha detto:
...Ogni volta che mi siedo sul divano per vedere un film dopo un pò noto una luce piccola che passa davanti agli occhi partendo da destra verso sinistra o viceversa.
:cry:

Sembra quasi un film di fantascienza :D

Scherzi a parte non ho mai sentito una cosa del genere, ma per luce che da una parte all'altra che cosa intendi? sii più preciso...:confused:

Ho notato oggi che sul sito della Sharp hanno messo on-line un manuale per la serie Lx700 in comune con la serie Lx705. L'unica differenza che trovo (ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa) rispetto alla versione del manuale che indicava solo le serie Lx700 è relativa all'aggiunta della sezione per l'aggiornamento del software via USB. La procedura descritta è quella per la serie Lx705 ed indica che "Questa funzione è disponibile solo per le serie del modello 705".

Non vi è traccia, invece, della voce di menù relativa al ritardo audio.

Ultima modifica:
mauromol ha detto:
Non vi è traccia, invece, della voce di menù relativa al ritardo audio.

Che continua a creare problemi...:mad:

Io spero tanto di sbagliarmi ma spero vivamente che non sia un problema dell'ardware... altrimenti non si piega il protrarsi della vicenda.

Sembra quasi un film di fantascienza :D
Scherzi a parte non ho mai sentito una cosa del genere, ma per luce che da una parte all'altra che cosa intendi? sii più preciso...:confused
una macchia luminosa piu piccola di un bottone che passa velocemente da sinistra a destra.
E' difficile spiegarlo ma giuro me lo fa solo quando sto seduto davanti a quel televisore.
Eppure tutto il giorno sto davanti al pc e mai ho avuto questo tipo di "effetti speciali".
>Stavo pensando .
Non è che la distanza di nemmeno tre metri causa questo gioco di luce?
Mah:confused:

Ultima modifica:
Non metto in dubbio che ci sia, ma il fatto che nel menù sia in inglese (come fatto notare precedentemente da chi l'aveva segnalato) e che manchi nel manuale, avvalora ancora di più la tesi originale che ipotizzava il fatto che sia stata aggiunta "di tutta fretta" all'ultimo minuto, visto l'emergere del problema sulla serie Lx700. Per cui si spera vivamente che la mettano anche in un nuovo firmware della serie Lx700.

@ayamel: o la lucina indica che è arrivata la tua ora :D oppure, se non la vedi solo tu, può essere che si tratti di un difetto del pannello del tuo televisore, per cui proverei a contattare l'assistenza.

collegamento audio tramite cavo coassiale

Posseggo un le 700 46" e visto il ritardo audio, l'ho collegato con la barra dello sharp ht-sb300. nn c'èra il ritardo con l'audio del tv, ma dopo pochi giorni nn funzionava + a causa di un difetto dell'uscita ottica della barra.
Qualcuno ha provato a collegare il tv con un impianto audio esterno tramite il cavo coassiale e dirmi se si risolve il problema del ritardo? Grazie