Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....forse ti posso essere utile, io avevo il tuo stesso problema ...mare72 ha detto:messanggero, [1.3], penso che intendeva la certificazione del cavo.. che serve per mandare flussi sia audio che video, con 1 cavo... per il mio problema chi di voi mi puo' aiutare ,,???
ciao infatti dopo tre ore di smanettamento e lettura dei vari libretti di istrizioni , sono riusciato a capire dove fosse il problema, ed ho fatto come hai detto tu, in piu' era attivato il KURO LINK avendo un sinto pioneer, l' ho messo su off il kuro link, ed il messaggio orrendo non mi e' comparso piu'...Mr.Technics ha detto:Per far scomparire il messaggio non devi far altro che entrare nei settaggi del tuo sintoampli e attivare gli altoparlanti della tv sharp su ON dopodichè abbassi completamente il volume di quelle orrende casse del televisore, per goderti come al solito il tuo impianto home theatre ed il gioco è fatto...
Fammi sapere
infatti pure io mi trovo molto bene con questo modello, si vede da incantoMr.Technics ha detto:Non c'è di che.... W Sharp![]()
gianluca111 ha detto:Se vuoi regolare il volume tramite telecomando della tv non ti resta altro da fare che usare l'uscita cuffie.
ameianu ha detto:... qualcuno di buona volontà potrebbe dirmi come fare? Grazie
Mr.Technics ha detto:Per chi fosse interessato oggi sul sito italiano della Sharp si può trovare l'aggiornamento del firmware E0911041