mare72
New member
matte come hai fatto ad abolire l' audio del tv, e farlo gestire direttamente dal sintoamplificatore.. come hai collegato.??AUDIO: Non posso valutare più di tanto la sezione Audio perchè ho un ampli che gestisce tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matte come hai fatto ad abolire l' audio del tv, e farlo gestire direttamente dal sintoamplificatore.. come hai collegato.??AUDIO: Non posso valutare più di tanto la sezione Audio perchè ho un ampli che gestisce tutto.
a me hanno detto che va collegato un cavo OTTICO, che e' il migliore, dalla tv al sinto, e che la tv in questione e' dotata di questa uscita.. tu confermi che questo modello ha 1 uscita OTTICA??matte82 ha detto:Per il decoder digitale terrestre uso ancora l'audio della tv, devo vedere bene nell'amplificatore come posso impostare che l'audio tramite cavo caossiale/ottico sia generato direttamente dall'ampli.
Per il resto uso sempre l'amplificatore.
gianluca111 ha detto:ancora con sta storia del digitale terrestre...
il segnale o arrtiva o non arriva. Toglietevi dalla testa che un segnale al 100% si veda meglio di uno al 70%. Con il protocollo digitale non è cosi'. O si vede, o non si vede .
matte82 ha detto:DVD VOTO 8/10: Anche qui siamo su livelli molto alti, si vedono perfettamente. Premetto che la resa dello scaler è merito del mio lettore Bluray Denon 2010 e non del tv.
Sto aspettando che mi arrivi MYSKY HD per rimanere a bocca aperta
Prossimamente lo utilizzerò per giocare con il pc collegato via Hdmi e vi farò sapere come si comporta.
matte
Devi solo premere OK e compare una schermata sulla sinistra dello schermo con i canali in elenco.matte82 ha detto:C'è un modo per avere una schermata che riepiloga i cnali presenti...
Nihil ha detto:Devi solo premere OK e compare una schermata sulla sinistra dello schermo con i canali in elenco.
ayamel ha detto:Accesso sul digitale terrestre stavo per dare di stomaco tant'è che ho mandato degli sms a dei miei amici dicendo che me lo sarei venduto subito. Poi ho acceso Sky e anche lì i canali non HD risultavano penosi.
ps: questa discussione andrebbe suddivisa per i vari modelli . Il 52 pollici fa storia a parte. Ma ricordatevi che amplifica tutto ciò che gli dai da far vedere difetti compresi.:![]()
come mai raffaele non ci sarai piu'.!?? dai che i tuo consigli ci servono..sithra81 ha detto:a presto
Buon sharp le 700 a tutti
Beh personalmente ho visto il sony KDL-40W5500 con un bluray di blood diamond (non so se scritto bene) e mi ha colpito.lzeppelin ha detto:Questo acquos nel taglio di 40 pollici è il miglior prodotto entro tale solgia di prezzo?
pc.
Ciao sithra, e' stato un piacere, in bocca al lupo!sithra81 ha detto:Saluto tutti, purtroppo potrò seguirvi solo raramente..