luca_32_mo ha detto:
il problema che passi da normale ad hd è risaputo , lo schermo diventa per un paio di secondi nero perchè passi da 1080 a 576 con collegamento in hdmi
ciao, si è vero, ma non avevo questo tipo di problema, il mio decoder di sky in hd si bloccava, il tv rimaneva nero e per sbloccare sky dovevo spegnere il decoder dalla spina, al ripristino il tv mi diceva che aveva ricevuto un sengnale non valido.
Purtroppo per la ps3 non ho nessuno che me la può prestare, ma mi ricordo che già qualcuno indietro aveva espresso pareri positivi.
INVECE per quanto riguarda la
Xbox spero
con questo intervento di chiudere qualsiasi dubbio: ieri sera è venuto un mio amico,una iena nei videogiochi, ha provato guitar of hero 3 a livello difficile (impressionante, sembrava posseduto) persino lui, abituato a giocare con un monitor per pc, ha visto che il ritardo è minimo, inoltre provato forza 3 gioco a 60 frame in cui vedi sfrecciare via ogni cosa (dettagliata a livelli osceni) a più di 400 km/h e naturalmente nessuna scia nemmeno in modalità film...
il giudizio quindi è
ASSSOLUTAMENTE PERFETTO.
Spero che qualcuno confermi la stessa cosa per la play3 ma non ho nessun dubbio a riguardo.
Per quanto riguarda il prezzo due settimane fa sul sito dove l'ho preso io c'è stato un aumento di prezzo....
in conclusione W SHARP!