daddodvd ha detto:la qualità dell'immagine scende al livello di un lcd "normale"...accettabile se solo per alcuni giochi.....penso di non venderlo più....![]()
a 'sto punto se la questione scie è risolta lo compro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
daddodvd ha detto:la qualità dell'immagine scende al livello di un lcd "normale"...accettabile se solo per alcuni giochi.....penso di non venderlo più....![]()
mauromol ha detto:Ciao,
nei miei precedenti messaggi ho espresso bene la mia opinione anche sul digitale terrestre (messaggio #1081).
sithra81 ha detto:ciao a tutti, volevo solo informarvi che non è ancora arrivato il tv nel magazzino di online store, sono alquanto deluso e stanco di aspettare penso che tra un paio di giorni annullerò l'ordine e richiederò il rimborso, volevo sapere se c'è qualcun'altro che come me aspetta il 52 pollici da mesi grazie
Ciao, a questo non credo molto.... se no avresti già le risposte, comunque il 600 non è paragonabile al 700 che è nettamente superiore, qualche scia con la xbox c'è ma si possono ridurre in modalità game.jamiro ha detto:Sono settimane che scorro le pagine di questo forum per capire quale televisore lcd/led 40" acquistare e ho stretto la scelta sullo Sharp 700 e sul Samsung B6000.
Dave76 ha detto:mauro...così per curiosità...accendilo e prova a spingere il tasto play (anche senza disco inserito)...chissà mai...![]()
All'anima della safety... questa e' ANTI-safety!messaggero57 ha detto:se per errore accendo due periferiche che succederebbe?
messaggero57 ha detto:se per errore accendo due periferiche che succederebbe?