daddodvd ha detto:la qualità dell'immagine scende al livello di un lcd "normale"...accettabile se solo per alcuni giochi.....penso di non venderlo più....![]()
a 'sto punto se la questione scie è risolta lo compro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
daddodvd ha detto:la qualità dell'immagine scende al livello di un lcd "normale"...accettabile se solo per alcuni giochi.....penso di non venderlo più....![]()
mauromol ha detto:Ciao,
nei miei precedenti messaggi ho espresso bene la mia opinione anche sul digitale terrestre (messaggio #1081).
sithra81 ha detto:ciao a tutti, volevo solo informarvi che non è ancora arrivato il tv nel magazzino di online store, sono alquanto deluso e stanco di aspettare penso che tra un paio di giorni annullerò l'ordine e richiederò il rimborso, volevo sapere se c'è qualcun'altro che come me aspetta il 52 pollici da mesi grazie
Ciao, a questo non credo molto.... se no avresti già le risposte, comunque il 600 non è paragonabile al 700 che è nettamente superiore, qualche scia con la xbox c'è ma si possono ridurre in modalità game.jamiro ha detto:Sono settimane che scorro le pagine di questo forum per capire quale televisore lcd/led 40" acquistare e ho stretto la scelta sullo Sharp 700 e sul Samsung B6000.
Dave76 ha detto:mauro...così per curiosità...accendilo e prova a spingere il tasto play (anche senza disco inserito)...chissà mai...![]()
All'anima della safety... questa e' ANTI-safety!messaggero57 ha detto:se per errore accendo due periferiche che succederebbe?
messaggero57 ha detto:se per errore accendo due periferiche che succederebbe?