• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

@tutti

Sinceramente mi sono un po' stufato di parlare al vento. Esiste un regolamento che molti di voi sicuramente non hanno mai letto. E' ora di farlo.

daddodvd e adrianogoal

Leggete qua:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114166

2 giorni di sospensione a testa.

chry2403

Credo che anche tu non conosca bene il regolamento. Magari sbaglio, ma questa è la mia impressione.

1 giorno di sospensione.

sithra81 ha detto:
angel tiri fuori sempre dei jolly dal cappello tu! comunque qualcuno di voi è al corrente se la sharp sta rifornendo i negozi... no perchè io avrei acquistato il tv il 2 ottobre....

io l'11 Settembre:mad:

DannyRose ha detto:
perfetto]), collegando all'usita delle cuffie un impiantino JBL preamplificato con due cassettine piccole piccole ma efficaci ed un subwoofer: ora finalmente l'audio è come si deve!

Io come audiofilo continuo a collegare la parte audio assolutamente NON DA TELEVISORE ma dalla fonte che sia Lettore Dvd, Ps3, o Decoder Sky e tramite coassiale o cavo ottico verso il sintoamplificatore
Mai avuto problemi.
Questo per il sottoscritto a livello di audio è il top.:)

Piccettino72 ha detto:
Qualcuno ha avuto modo di testarlo seriamente con eventi sportivi di vario genere?
A me del calcio non frega nulla, però, ogni tanto, una partita di pallacesto (forza V####i :)), di tennis, di rugby o altro non mi dispiace vedermela...
Chiedo scusa anticipatamente per il quote integrale ma volevo riproporre la mia domanda prima che cadesse nel dimenticatoio ;)

chiarimento

Possiedo un LC-40LX700E.
Quando passo da un canale che trasmette in SD ad un canale in HD, in alto nell'angolo a destra mi compare una piccola finestra che indica 1080i quando è in HD e 576p quando è in SD.

e' corretto?? non dovrebbe essere indicato 1080p anzichè 1080i ???

aspetto vostre notizie
ciao

come hai collegato sky al tv?hdmi?sinceramente non ti saprei dare una risposta, sono solo sicuro che nel caso sia una fonte full hd dovrebbe comparire 1080p

biliobli ha detto:
Possiedo un LC-40LX700E.
Quando passo da un canale che trasmette in SD ad un canale in HD, in alto nell'angolo a destra mi compare una piccola finestra che indica 1080i quando è in HD e 576p quando è in SD.

e' corretto?? non dovrebbe essere indicato 1080p anzichè 1080i ???

aspetto vostre notizie
ciao
Nessuna trasmissione tv hd in Italia sia Sky che Mediaset Premium trasmette in 1080p,il massimo a cui arrivano è appunto 1080i quindi non c'è nessun errore del Tv.

Confermo quanto detto da Dragon: quello che leggi nell'angolo in alto a destra è il segnale in ingresso che nel caso ad esempio di SKY HD è purtroppo solo 1080i. Attualmente il 1080p lo si può ottenere solo con un lettore bluray.

ordinamento canali

Buongiorno a tutti...volevo gentilmente chiedere 2 cose:
1- esite un metodo per ordinare i canali a proprio piacimento su un lc40le700?
2- è vero che le cam in commercio sono tutte uguali (unico costruttore) e quindi posso usare quella marchiata samsung nel nostro sharp di cui sopra?...questo perchè vi è un'offerta a 59€ cam + una scheda mediaset con 2 mesi di visione gratuita (Calcio e Serie TV)..
grazie a tutti

problema dtt sharp le700e

salve a tutti, ho da poco comprato uno sharp 32le700e e a volte siblocca sul digitale terrestre in modalita store mode. non cambia piu canale e o schermo è nero. Lo si deve solo spegnere togliendo l'alimentazione.
qualcuno ha lo stesso problema
grazie

C'e' un intervento di qualche tempo fa, con un problema simile al tuo: l'utente aveva risolto facendo un reset generale, o qualcosa del genere. Prova a cercare in questo thread.

g&ppo ha detto:
2- è vero che le cam in commercio sono tutte uguali (unico costruttore) e quindi posso usare quella marchiata samsung nel nostro sharp di cui sopra?...

Ti risponde l'esperto. :D Dunque, le CAM sono tutte uguali perché le fabbrica un'azienda svizzera per tutti i produttori di TV, però dopo l'ultimo aggiornamento del software per renderle più stabili è meglio che ne compri una marchiata Sharp perché in caso di ulteriori aggiornamenti non ci sarebbe la possibilità di "interfacciasi" col firmware del televisore e di scaricare tramite il sito di Sharp firmware compatibili tra TV e CAM. Per quanto riguarda la possibilità di ordinare i canali DTT a tuo piacimento, nel menu del televisore dovrebbe esserci una voce specifica.

g&ppo ha detto:
1- esite un metodo per ordinare i canali a proprio piacimento su un lc40le700?

Quelli della TV analogica senz'altro sì (l'ho fatto ieri), per quelli del digitale onestamente non ho provato, ma nel manuale non trovo che parli di questa funzionalità. Penso che sia legata al fatto che nella DTV anche l'ordinamento dei canali sia prestabilito dal servizio, per cui onestamente non mi metterei a cambiarlo.

fescopp ha detto:
salve a tutti, ho da poco comprato uno sharp 32le700e e a volte siblocca sul digitale terrestre in modalita store mode.

Cosa intendi per "store mode"? Modalità "negozio" anziché "casa"?

Io ce l'ho da sabato, lo uso ovviamente in modalità "casa" e finora non ho riscontrato questo problema.

Riciao a tutti forse ci siamo.... il tv dovrebbe arrivare in magazzino, ma ho avuto problemi pesanti per farmi cambiare la garanzia da europea a l'italiana, devo dire che non sono molto soddisfatto delle risposte ricevute nonostante i feedback del negozio siano molto positivi....
al di là di questo volevo avvertire chi come me aspetta da settimane/mesi questo tv che dovrebbe finalmente essere disponibile, a meno che non mi hanno detto un'altra balla... :mad: