[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

lion87heart ha detto:
ho intenzione di acquistare l'LE700 40" o 46".
c'è un modo per sentire l'audio del pc nell'impianto 5.1, contando che il lettore DVD si collega solo via SCART alla tv?

Se il PC ha le uscite RCA audio stereo (di solito sono quelle bianche e rosse), basta un cavetto con quattro spinotti all'estremità e ti colleghi all'entrata AUX dell'ampli.

e' un po che leggo il topic senza intervenire....credo di essere stato uno dei primi ad acquistare il 40le700....molte cose di cui si e' parlato non le ho proprio notate....ne con sky hd ne con la ps3.....forse un po' di effetto halo quello si ma niente di drammatico......tutte ste scie con gt5 e batman arkam asilum...gioco bello dark e veloce proprio non sono riusciuto a vederle........forse e ' vero che ognuno ha una propria sensibilita'

Cmq la storia della temperatura di esercizio mi lascia qualche dubbio.
Io ad esempio sono fuori casa tutto il giorno e in inverno il riscaldamento è spento dalla mattina fino alle 20 quando torno. A volte torno a casa con 10 gradi. Ho un impianto termico che scalda la casa in 10 minuti quindi durante il giorno lascio spento.
Considerando che i led non scaldano e che il pannello resta comunque freddo per almeno un ora prima di scaldarsi con la temperatura d'ambiente, senza cmq raggiungere mai la temperatura di un pannello scaldato dalle lampade ccfl, credo che questo possa creare lentezza nel pannello. Certo, la mia è una situazione particolare, ma comunque non unica.

daddodvd ha detto:
Grandi raga se ho novità (visto che la sharp mi ha contattato e vengono a fare la perizia) appena mi portano il televisore nuovo in garanzia vi faccio sapere come va... Visto che ho pure tre pixel bruciati....:tapiro:
bhe dai non darci l'addio così che mi viene tristezza... ma scusa non ho capito di che perizia parli?viene l'assistenza direttamente a casa tua??o hai deciso di cambiare tv?

mauromol ha detto:
Anche io ho visto almeno due aumenti dei costi di questo LCD, uno su Internet (da inizio settembre ad inizio ottobre) ed uno confermatomi dal negozio dove l'ho ordinato (di circa 30 euro, come dice Sithra).

Ovvio che prima o poi si abbasserà di prezzo, ma nel frattempo lo scenario degli LCD sul mercato potrebbe essere piuttosto differente.

Purtroppo confermo anch'io.:mad:
proprio stasera ho visto in un centro commerciale il modello LCD LE700 da 40 pollici aumentato di ben 100 euro rispetto a 10 giorni fà, il prezzo praticato è ormai quello di listino pubblicato dalla SHARP ovvero 1399,00 euro.
Ma io non dispero poichè sempre la stessa SHARP con il modello LC-42DH77 lanciato sul mercato proprio quest'anno, ha subito in circa 6 mesi un abbassamento di oltre 400 euro dal prezzo di listino.
Quindi, se la storia dovesse ripetersi e presumo di si, è possibile che a febbraio/marzo del prossimo anno si possa comprare il modello LE700 da 40 pollici ( magari upgradato con nuovo software ) con circa 1000 euro...

Ultima modifica:
Ma secondo Voi,
i problemi che hanno riscontrato Corleone e Daddodvd ( pixel bruciati esclusi) potrebbero essere risolti da SHARP tramite un nuovo aggiornamento software?

Io spero di si, anche perchè dalle specifiche pubblicate dalla casa, questo LCD dovrebbe in teoria sbaragliare gran parte della concorrenza...
:)

sithra81 ha detto:
bhe dai non darci l'addio così che mi viene tristezza... ma scusa non ho capito di che perizia parli?viene l'assistenza direttamente a casa tua??o hai deciso di cambiare tv?

Ho tre pixel rotti e cmq me lo sostituiscono con uno nuovo...appena mi arriva nemmeno lo sballo lo metto su EBAY!

io non credo che un aggiornamento possa risolvere un problema come quello della scia o del colore... potrebbe però migliorare qualche problema di compatibilità
Mauro questo aggiornamente secondo te alla fine a cosa serviva???

Sono molto tentato a comprare il modello LC46LE700E (che differenza c'è con l' LC46LE600E?), qualcuno mi illumina su questo televisore? Da MW è in vendita a € 1.700, conviene? Io lo uso prevalentemente con mediaset premium e con xbox360.
Il divano è a circa 2 metri e il tavolo a circa 3 mt 1/2...
Ad oggi ho un samsung 32" hd ready, mi trovo benissimo anche se è un pò piccolino, ma adesso mi sono strippato con questo gioiellino :D . Volevo orientarmi sempre con Samsung LED ma non me l'hanno consigliato...

adrianogoal ha detto:
Sono molto tentato a comprare il modello LC46LE700E (che differenza c'è con l' LC46LE600E?), qualcuno mi illumina su questo televisore? Da MW è in vendita a € 1.700, conviene? Io lo uso prevalentemente con mediaset premium e con xbox360.
Ciao, mi verrebbe voglia di dirti 'leggi bene la discussione indietro' ma visto che non voglio averti sulla coscenza ti risponderò subito:
:eek: :eek: non prendere assolutamente il modello le600 della sharp sopratutto per quello che ci vuoi fare tu, tra il 600 e il 700 c'è parecchia differenza, il 700 è nettamente superiore ha tempi di risposta più bassi ha i 100 hz ha il contrasto più elevato insomma insintesi funziona molto meglio.
Il modello 600 non è collegabile con la xbox per via delle scie perenni, putroppo è possibile in qualche caso che anche il 700 ti dia qualche scia in qualche gioco, ovviamente il settaggio ottimale è indispensabile.
Per il samsung led lascia stare non va bene con la xbox per i tempi di risposta troppo alti, inoltre secondo me anche con i films si vede meglio con sharp.
Per il prezzo io darei un occhiata anche su trovaprezzi...

sithra81 ha detto:
Ciao, mi verrebbe voglia di dirti 'leggi bene la discussione indietro' ma visto che non voglio averti sulla coscenza ti risponderò subito

Grazie mille per le utili informazioni! Spero vivamente che non mi dia problemi con l'xbox anche perchè ci gioco parecchio e mi scoccerebbe non poco!

Ultima modifica da un moderatore:
chry2403 ha detto:
Io vi dò il mio parere: [CUT]
:eek: .... Si hai ragione, effettivamente sono promoters della sony...... ma dai perfavore non scherziamo, piuttosto sono giorni che non esce fuori niente di interessante, sarebbe bello se daddo provasse il nuovo tv ma se, e non lo critico, ha deciso di cambiare non se puoebe...

Ultima modifica da un moderatore: