lion87heart
New member
lion87heart ha detto:Ora ho una Sony a tubo catodico alla quale è collegato un kit audio DVD 5.1 DAV-DZ100, tramite SCART.
L'impianto 5.1 è sempre Sony
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lion87heart ha detto:Ora ho una Sony a tubo catodico alla quale è collegato un kit audio DVD 5.1 DAV-DZ100, tramite SCART.
lion87heart ha detto:ho intenzione di acquistare l'LE700 40" o 46".
c'è un modo per sentire l'audio del pc nell'impianto 5.1, contando che il lettore DVD si collega solo via SCART alla tv?
bhe dai non darci l'addio così che mi viene tristezza... ma scusa non ho capito di che perizia parli?viene l'assistenza direttamente a casa tua??o hai deciso di cambiare tv?daddodvd ha detto:Grandi raga se ho novità (visto che la sharp mi ha contattato e vengono a fare la perizia) appena mi portano il televisore nuovo in garanzia vi faccio sapere come va... Visto che ho pure tre pixel bruciati....:tapiro:
mauromol ha detto:Anche io ho visto almeno due aumenti dei costi di questo LCD, uno su Internet (da inizio settembre ad inizio ottobre) ed uno confermatomi dal negozio dove l'ho ordinato (di circa 30 euro, come dice Sithra).
Ovvio che prima o poi si abbasserà di prezzo, ma nel frattempo lo scenario degli LCD sul mercato potrebbe essere piuttosto differente.
sithra81 ha detto:bhe dai non darci l'addio così che mi viene tristezza... ma scusa non ho capito di che perizia parli?viene l'assistenza direttamente a casa tua??o hai deciso di cambiare tv?
Ciao, mi verrebbe voglia di dirti 'leggi bene la discussione indietro' ma visto che non voglio averti sulla coscenza ti risponderò subito:adrianogoal ha detto:Sono molto tentato a comprare il modello LC46LE700E (che differenza c'è con l' LC46LE600E?), qualcuno mi illumina su questo televisore? Da MW è in vendita a € 1.700, conviene? Io lo uso prevalentemente con mediaset premium e con xbox360.
Dai daddo dagli un'altra possibilita'daddodvd ha detto:Ho tre pixel rotti e cmq me lo sostituiscono con uno nuovo...appena mi arriva nemmeno lo sballo lo metto su EBAY!
sithra81 ha detto:Ciao, mi verrebbe voglia di dirti 'leggi bene la discussione indietro' ma visto che non voglio averti sulla coscenza ti risponderò subito
chry2403 ha detto:Io vi dò il mio parere: [CUT]