Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
daddodvd ha detto:Aggiornato il Firmware del tv....che dire...all'inizio pensavo ci fosse stato un miglioramento (forse una di quelle cose che hai solo nella testa)...
poi ho rimesso GEARS OF WAR2 (dove il difetto si manifestava palesemente) e mi sono messo l'anima in pace: COME PRIMA![]()
DannyRose ha detto:quindi confermi che la lingua è rimasta l'Italiano?
Altra cosa; le impostazioni le hai dovute rifare tutte o è restato tutto programmato ed impostato come era prima?
Grazie
daddodvd ha detto:Al riavvio va RESETTATO qiundi automaticamente perdi le impostazioni...
La lingua è italiano !
gasa ha detto:scusate, qual'e' la procedura corretta per aggiornare il TV tramite usb?
grazie in anticipo![]()
daddodvd ha detto:Al riavvio va RESETTATO qiundi automaticamente perdi le impostazioni...
La lingua è italiano !
daddodvd ha detto:Io ho aggiornato il tutto.....La procedura di aggiornamento è quella indicata da denny...e mi è sembrato che qualcosa sia migliorato ma nn vorrei che è una cosa psicologica in base al fatto che ho fatto l'aggiornamento e basta....bho