Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sithra81 ha detto:ma tu hai collegato l'xbox 360 o la ps3?con hdmi?hai impostato la xbox con la risoluzione 1080p?
sithra81 ha detto:mauro scusa i tuoi settaggi dove li possiamo reperire?magari potrebbero migliorare la situazione di dadodvd
sithra81 ha detto:ma xbox o ps3?
prova cosi, un utente un po aveva risolto(settaggi fatti su un l600 non so se ci siano le stesse voci nel 700):
Dinamico
retroilluminazione +3
contrasto +25
luminosità +10
colore -12
sfumatura 0
definizione +4
temp. colore alto
contrasto attivo e riduzione rumore off
Film
opc on
retro 0
contrasto +30
luminosità +5
colore -7
sfumatura 0
definiione +2
temp. colore basso
contrasto attivo off
riduione rumore medio
console settata su "espanso" e spazio colore su "automatico"
p.s. dimmi se lo provi a fare adesso che rimango connesso ad attendere il responso![]()
ABAP ha detto:@daddodvd
@artyfra
Ciao, scusate, premetto che a differenza del finto inesperto MAURO80 io si che sono poco esperto, e premetto che non voglio assolutamente offendere nessuno, ma (come altri qui dentro, compresi voi ovviamente!) il TV (LE700 46") l'ho provato per bene, girato e rigirato, e se voi siete sicuri che i vostri siano serie 700 io mi permetto di dirvi che sono sicuro che almeno quello di daddodvd sia difettoso.
Artyfra da quello che ha scritto sembrerebbe essere forse semplicemente una persona molto esigente (cosa che per me e' un pregio, sia chiaro), ma i difetti rilevati da daddodvd secondo me indicano non che il TV non e' un buon TV, ma semplicemente che non funziona a dovere.
Ho giocato a GT5 in una stanza buia, scie pochissimissime (secondo quanto si e' già detto) e solo tanta goduria.
Così come non si è ancora capito se di 600 ce ne siano alcuni malfunzionanti e altri no, forse c'è a zonzo qualche 700 "impazzito".
Secondo me fate bene a essere incavolati, ma non perchè il TV non va come speravate, bensì perchè dovrete chiamare l'assistenza...
sithra81 ha detto:trovo strano che ci siano partite funzionanti e partite non funzionanti eppure a rigor di logica sembra ci sia solo questa risposta...daddodvd mi spiace non aver risolto granchè... l'hai preso su internet o in un negozio fisico il tv?

MAURO80 ha detto:Ma non è che ha l'LE600 e non il 700?
MAURO80 ha detto:CMS Tonalità...........ROSSO +10*
*Tinta rosso.
La saturazione del rosso è pesantemente sbilanciata verso il magenta (guarda caso i krl erano simili).
Solo al massimo della saturazione è sulla lunghezza d'onda/tinta di riferimento (il rosso che teoricamente ci interessa).
Questo comportamento non corretto si porta dietro parecchi problemi: pelli rossastre e
rossi magentati per esempio oppure una persona in realtà con capelli castani la vedrai
rossa purtroppo