Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ho capito il contrario :wtf:matte82 ha detto:La serie LE600 da prime informazione sembra inferiore alla serie LE700, però non so dirti se è meglio il Philips 8404
prendi la decisione testando la tv ^^shogone ha detto:Ciao ragazzi. Io ho comprato sabato un 40" LE600.
Ero andato per prendere il Philips serie 8000 42"PLF 8404 ,ma il rivenditore mi ha convinto a prendere la nuova tecnologia FULL LED.
Sarebbe molto interessante sapere come si comporta nel complesso con immagini in movimento per sapere se l'esemplare testato da MAURO80 era difettoso di fabbrica o menoshogone ha detto:Se avete test da propormi sono a disposizione.![]()
shogone ha detto:Tornato a casa mi son accorto che lo Sharp è solo 50 Hz e mi son molto arrabbiato. Vorrei tornare da lui e cambiare la mia scelta.
in sd come lo giudichi?shogone ha detto:Col Digitale terrestre non ho avuto ancora modo di provarlo ( ho preso anche la cam integrata). Se avete test da propormi sono a disposizione.![]()
matte82 ha detto:Quando ti arrivano i tagli 40" e 46" LE700???