Io invece non sono molto contento. Come ho gia detto in post precedenti il mio modello ha diversi problemi. il peggiore è il banding.
Comunque la cosa che mi fa piu' innervosire e' la totale latitanza del servizio assistenza. Proprio oggi gli ho rispedito una mail che vi faccio leggere.
"Buon giorno, a distanza di mesi mi permetto di disturbarvi con questa mia mail, che fa seguito a quella inviata in data 14 ottobre per comunicarvi la mia decisione di non disturbavi mai più.
Dalla prima segnalazione, in data 23 settembre, e dopo numerosi solleciti, ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta da voi. Capisco che un cliente che spende 899 euro per un vostro modello è da considerare semplicemente uno straccione, un morto di fame, un rompipalle che è meglio perdere che trovare. Sono consapevole che il fatto che negli ultimi due anni abbia acquistato solo un XL2, un RD1 e un XL8, nelle varie diagonali, sia stato solo un impiccio per voi, nonostante non abbia mai avuto bisogno di assistenza. Capisco anche che l'aver ordinato un dh77 ancor prima che fosse sul mercato sia da considerare un segno di poca fiducia in un marchio. E' per questo che capisco che chiamare sharp per un problema sia da considerare un'azione di cattivo gusto. Sharp italia avrà ben altre cose da fare che prestare attenzione ad un suo EX-cliente che ha comprato, negli ultimi due anni, 4 televisori.
Evidentemente Sharp italia non ha a cuore i clienti fedeli. Evidentemente pensa che tanto questi continueranno a comprare Sharp. Non vorrei sembrare maleducato, ma credo che capirete se da oggi in poi i miei futuri acquisti non saranno Sharp.
Ormai mi sono messo il cuore in pace. Il mio dh77 in qualche modo lo vendero', oppure lo regalerò. Si conclude cosi' la mia fedelta' al marchio sharp in ogni sua forma. Dalle calcolatrici, ai pannelli solari, passando naturalmente per i vostri (un tempo) bei televisori.
Eppure bastava cosi' poco per contattare un cliente scontento....
Vi allego la lettera originale che vi spedii tempo fa, nel caso vi fosse sfuggita."
non credo mi risponderanno nemmeno stavolta, ma almeno mi sono tolto una soddisfazione.