• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[SHARP] Serie DH77

io ho inserito una CAM Samsung nello sharp e con la mia vecchia scheda (scade a giugno di quest'anno) da menu' vedo la vedo e vedo il credito inserito sopra.

ciao

Reds_75 ha detto:
mi sembra strano che non posso acquistare un evento singolo(ad esempio la partita) se ho un'abbonamento (come gallery), allora non dovrebbero permettermi di fare le ricariche sulla tessera

Come ti dicevo, anche io non riesco più ad effettuare acquisti. Credo si tratti di un limite preciso dovuto agli abbonamenti Mediaset Premium. Io proverei a chiamare anche loro.
Semmai la cosa veramente strana è che il tuo DH77 non ti faccia vedere il menu della CAM.

Mi è arrivato oggi il 46DH77.
Questa sera vedo come va e vi mando le prima impressioni.
Sostituisce un 37D65, quindi potrò fare qualche paragone con il "vecchio"

Vorrei acquistare anch'io il modello da 32", ma sono perplesso sul cattivo odore (devo sistemarlo in camera da letto).

Chi lo possiede può per favore aggiornarmi ?

grazie

paolo48 ha detto:
Vorrei acquistare anch'io il modello da 32", ma sono perplesso sul cattivo odore (devo sistemarlo in camera da letto).

Chi lo possiede può per favore aggiornarmi ?

Dopo una settimana di utilizzo puzza ancora. Non saprei dirti il "grado di diminuzione della puzza" sinceramente.

@Messaggero57
spero sia la smarcam e non la TV:sperem:
oggi non sono riuscito a passare al centro commerciale dove l'ho comprato, domani porto la smarcam e gli chiedo di provarla su un tv esposto (chiaramente certificato)

@paolo48
l'ho acquistato venerdì scorso ma non sento particolari odori quando è acceso....

@calogy
il tuo tv è uno sharp dh77? mi dici la versione del tuo FW?

ciao a tutti!

Ultima modifica:
46DH77

emmebivi ha detto:
Mi è arrivato oggi il 46DH77.
Questa sera vedo come va e vi mando le prima impressioni.
Sostituisce un 37D65, quindi potrò fare qualche paragone con il "vecchio"

Premesso che ero molto contento del 37d65 e ho sentito la necessità di cambiarlo solo perché sono riuscito a creare lo spazio per qualcosa di più grande. Trovavo infatti che il d65, dopo un paio di mesi di "rodaggio" e fatte alcune regolazioni, tolti i filtri, contrasto attivo, ecc... ed usato con temp. colore medio bassa, avesse una resa eccellente, colori naturali, lineari, assenza di scie...

Ecco le mie prime impressioni sul 46dh77:
l'ho provato ieri sera per la prima volta, non ho cam nè sky nè ps3.

Primo: non puzza affatto.
Secondo: il nero è spettacolare.
Terzo: la qualità del digitale terrestre è, come al solito, molto variabile e certo, con la maggior dimensione, anche i difetti delle trasmissioni scadenti si evidenziano.
Quarto: con dvd e blu-ray è uno spettacolo.
Non mi entusiasma affatto, invece, la sfumatura blu sulla cornice inferiore dello schermo.
Rispetto al D65 ha lo schermo, da spento, molto più lucido e, a mio parere, dei rossi nettamente superiori.
Problemi riscontrati: ieri sera su rai uno c'era una partita di calcio (che normalmente non mi interessa... ma per il test...); perfetto il verde del campo (simile solo a quello visto con il plasma kuro), fastidiosa invece la scalettatura delle linee bianche del campo durante le carrellate a destra e sinistra della telecamera. E' un effetto che notavo anche sul D65 ma che secondo me si è risolto dopo un paio di mesi di rodaggio. Speriamo bene.

non intendevo questo
non so se abbia un qualche fondamento ma la mia impressione è stata di un miglioramento effettivo ed evidente delle prestazioni dopo un uso di un paio di mesi, come se l'lcd superasse una fase di "rodaggio"

quale home theatre scegliere

Ciao,
quale ht abbinare al mio nuovo DH77 32"? Sintoamplificatore Onkyo HT-R518 con diffusori HTP-518 o Yamaha RXV363 hdmi con diffusori NSP110?:wtf:
Entrambi intorno ai 400euro.

E' sucesso anche anche a me,non so il motivo,ma il dh65 dopo due mesi e opportune regolazione va molto bene!100 hz a parte,credo che le due tv si comportino pressochè uguali.

ciao a tutti, mi presento: sono gianluca.
in merito al televisore in oggetto, devo dire che aspettavo con ansia di vederlo dal vivo, ma sono rimasto un po' deluso.
l'ho visto in azione in una catena nel modello da 32 pollici,e mi ha lasciato perplesso il livello del nero e l'angolo di visione. iNel primo caso era di fianco ad un sony e al confronto il nero dello sharp era blu. e mi dava una sensazione di nebbia rispetto al sony. E poi mettendomi di lato il sony non cambiava minimamente contrasto mentre questo sharp diventava come slavato. Ora leggendo molti commenti vedo che parlano tutti di un nero eccezionale. Come puo' essere questa cosa?

gianluca111 ha detto:
ciao a tutti, mi presento: sono gianluca.
in merito al televisore in oggetto........sono rimasto un po' deluso.
l'ho visto in azione in una catena..............Come puo' essere questa cosa?

Ciao Gianluca,
non dovresti limitarti ad un solo negozio ma prova a vederlo in più negozi.
Di solito per strategie di marketing indirizzano verso una o più marche (sorry,non me ne vogliano) :ave:

si, hai ragione. aspetto di vederlo da un altra parte. ma se per il nero puo' essere dovuto ad una luminosita' eccessiva, anche se ho guardato nel menu ed era su standard con i valori a meta', per l'angolo di visione piu' ristretto non credo che regolazioni diverse possano cambiare la situazione. Per quanto riguarda l'immagine in se devo dire che come trattamento d'immagine lo sharp lavora meglio e restituisce immagini piu' morbide e meno pixelate rispetto al sony w4000.
aspettavo anche altre info da mauro80, come contrasto, ricchezza colori etc, ma non si è piu' visto...

E' vero, Mauro80 dove sei ??? :confused: