danilo88 ha detto:dipende se devo giocare metto modalità AV GIOCO, se devo guardare un film metto modalita AV FILM cpt ciao![]()
Quindi hai modificato la modalità AV Gioco con quei settaggi.
Ora provo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
danilo88 ha detto:dipende se devo giocare metto modalità AV GIOCO, se devo guardare un film metto modalita AV FILM cpt ciao![]()
augustof ha detto:Vorrei però sapere se anche a voi succede di vedere degli aloni chiari di circa 20-25 cm in corrispondenza degli angoli dello schermo cioè più scuro al centro e più chiaro in corrispondenza degli angoli, questo è visibile solo con tutto lo schermo nero, non durante la visione normale (almeno nellescene con luminosità normale) per esempio quando si imposta una porta AV dove non c'è segnale.
Aquos_46 ha detto:... l'uscita dal decoder in PAL o RGB?
buon per te, cmq non danno fastidio durante la visionedanilo88 ha detto:...io nn ho problemi di aloni a schermo neroboooooo
kidd ha detto:ma il d65e supporta il 24p per i film in br?
kidd ha detto:sulla confezione e sull' etichetta del mio c'è scritto lc-32d653e..
Ciao KIDD, io ho collegato il mio DH65 al PC e il SO mi riconosce tranquillamente il TVC Sharp, il mio dubbio è che tu abbia collegato l'LCD tramite cavo VGA (gestendo il cavo VGA un segnale analogico, ha un limite fisico e non supporta l'alta definizione), mentre io l'ho collegato tramite un cavo DVI-D/HDMI (PC/LCD) che gestendo segnali digitali supporta anche l'alta definizione, diconseguenza mi fa aumentare la definizione fino a 1080pkidd ha detto:ottimo! dopo due samsung a656 difettosi, mi sono stufato e mi sono preso questo bello sharp! due cose:
- il mio modello si chiama D653E, cosa cambia rispetto al D65E?
- ho collegato la tv anche al pc tramite cavo vga, però la massima risoluzione supportata è 1360x768, mentre sulle istruzioni c'è scritto che arriva fino a 1920x1080i, come devo fare per avere la massima risoluzione??
ho collegato il pc allo sharp tramite cavo vga, però sul manuale c'è scritto che l' analogue rgb arriva fino a 1080ishrieking ha detto:Ciao KIDD, io ho collegato il mio DH65 al PC e il SO mi riconosce tranquillamente il TVC Sharp, il mio dubbio è che tu abbia collegato l'LCD tramite cavo VGA (gestendo il cavo VGA un segnale analogico, ha un limite fisico e non supporta l'alta definizione), mentre io l'ho collegato tramite un cavo DVI-D/HDMI (PC/LCD) che gestendo segnali digitali supporta anche l'alta definizione, diconseguenza mi fa aumentare la definizione fino a 1080p
Per quanto riguarda la sigla DH653A su internet non si trova nulla, riportano tutti al modello DH65E, io direi quindi di stare tranquillo.
buona pasqua a tutti