morphiadrops
New member
Ciao A tutti,sono un felice possessore di un 46dh65,se vi interessa ho aperto un 3d ufficiale,dove poter discutere di questa serie,e della d65.
Grazie
Riki
Grazie
Riki
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
morphiadrops ha detto:Ciao A tutti,sono un felice possessore di un 46dh65,se vi interessa ho aperto un 3d ufficiale,dove poter discutere di questa serie,e della d65.
Grazie
Riki
fcattaneo ha detto:.. e sono per ora moderatamente insoddisfatto...
Motivi :
1- il televisore non va' in modalita 4/3 naturale ma solo in panoramica, nella visualizzazione della TV analogica.
Fortunatamente questo problema non si verifica nella modalita digitale .
Lory ha detto:Ieri sono andata a vederlo, mi è piaciuto e l'ho comprato, pagato 750 € compresa la CAM e la tessera Mediaset per 2 mesi, per quella fascia di prezzo mi sembrava il migliore tra quelli esposti.
Premetto che è il mio primo LCD e non sono una grande esperta ma secondo me si vede molto bene sia canali normali ma ancora meglio il digitale terrestre, ho provato un DVD normale e anche una videocassetta e si vede benissimo.....![]()
Adesso dovrò "giocare" un po con i settaggi e vedere cosa si può fare.
morphiadrops ha detto:Ciao,ti invito a seguire la discussione ufficiale,in ogni caso elimina i filtri,sono questi che provocano gli effetti scia.