• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sharp LC37D65E

Ciao A tutti,sono un felice possessore di un 46dh65,se vi interessa ho aperto un 3d ufficiale,dove poter discutere di questa serie,e della d65.
Grazie
Riki

morphiadrops ha detto:
Ciao A tutti,sono un felice possessore di un 46dh65,se vi interessa ho aperto un 3d ufficiale,dove poter discutere di questa serie,e della d65.
Grazie
Riki

Dove è la discussione? Puoi allegare il link?
Grazie

fcattaneo ha detto:
.. e sono per ora moderatamente insoddisfatto...

Motivi :

1- il televisore non va' in modalita 4/3 naturale ma solo in panoramica, nella visualizzazione della TV analogica.
Fortunatamente questo problema non si verifica nella modalita digitale .

OK... grazie all'assistenza Sharp ho risolto anche il punto 1.. non si trattava di un problema ma di un mio errato utilizzo.

Risolto anche il punto 1.. ora incomincio a sentirmi soddisfatto di questo TV.

resta il rammarico per il fatto che il mio modello ( D65 e non DH65 .. ) non ha il digitale terrestre in HD.. non capiro' mai perche un TV full HD non deve avere questa features di serie.

Saluti,
Fabrizio.

Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente di questo forum e mi aggancio alla discussione in quanto proprio prima ho visto che su unieuro online il tc lcd sharp 37D65E lo vedono a 694 euro e mi sembrava un ottimo prezzo.
Volevo sapere alla fine dai possessori e dagli altri esperti se ha buone caratteristiche tecniche (il contrasto nativo 2000:1 dovrebbe essere valido) ed un buon rapporto qualità prezzo. Io lo userei principalmente per vedere la tv tradizionale e qualche partita di mediaset premium, ogni tanto qualche dvd e magari qualche foto fatta con la digitale visto che ha la porta usb(ma i tv che non hanno la porta come visualizzano le foto?). Altrimenti l'alternativa più economica era il 37 sempre Sharp ma serie D44 che ora si trova a 549 euro.
Grazie a tutti!

Ultima modifica:
Lory ha detto:
Ieri sono andata a vederlo, mi è piaciuto e l'ho comprato, pagato 750 € compresa la CAM e la tessera Mediaset per 2 mesi, per quella fascia di prezzo mi sembrava il migliore tra quelli esposti.
Premetto che è il mio primo LCD e non sono una grande esperta ma secondo me si vede molto bene sia canali normali ma ancora meglio il digitale terrestre, ho provato un DVD normale e anche una videocassetta e si vede benissimo..... :D
Adesso dovrò "giocare" un po con i settaggi e vedere cosa si può fare.

Posti qualche foto del TV? Vorrei comprarlo anche io per sostituire un sammy

lc-37d65e problema nero scia

ciao a tutti, ho lo sharp lc-37d65e, ma ho un problema quando vedo i film, gioco etc si vede il nero con una scia fastidiosa per esempio i capelli neri le ombre, ma nn riesco a capire se è normale,lo fà anche a voi? vi prego aiutatemi sto diventando pazzo grazie:).

morphiadrops ha detto:
Ciao,ti invito a seguire la discussione ufficiale,in ogni caso elimina i filtri,sono questi che provocano gli effetti scia.

quali filtri cioè? aiutami ti prego dove devo andare x toglierli grazie

Raga ho un lc37d65ee vorrei qualche consiglio su come ottenere la miglior qualità visiva tramite settaggi video per giocare alla play 3 e anche per uso frequente di prog tv... grazie