• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sharp LC37D65E

morphiadrops ha detto:
Ciao A tutti,sono un felice possessore di un 46dh65,se vi interessa ho aperto un 3d ufficiale,dove poter discutere di questa serie,e della d65.
Grazie
Riki

Dove è la discussione? Puoi allegare il link?
Grazie

fcattaneo ha detto:
.. e sono per ora moderatamente insoddisfatto...

Motivi :

1- il televisore non va' in modalita 4/3 naturale ma solo in panoramica, nella visualizzazione della TV analogica.
Fortunatamente questo problema non si verifica nella modalita digitale .

OK... grazie all'assistenza Sharp ho risolto anche il punto 1.. non si trattava di un problema ma di un mio errato utilizzo.

Risolto anche il punto 1.. ora incomincio a sentirmi soddisfatto di questo TV.

resta il rammarico per il fatto che il mio modello ( D65 e non DH65 .. ) non ha il digitale terrestre in HD.. non capiro' mai perche un TV full HD non deve avere questa features di serie.

Saluti,
Fabrizio.

Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente di questo forum e mi aggancio alla discussione in quanto proprio prima ho visto che su unieuro online il tc lcd sharp 37D65E lo vedono a 694 euro e mi sembrava un ottimo prezzo.
Volevo sapere alla fine dai possessori e dagli altri esperti se ha buone caratteristiche tecniche (il contrasto nativo 2000:1 dovrebbe essere valido) ed un buon rapporto qualità prezzo. Io lo userei principalmente per vedere la tv tradizionale e qualche partita di mediaset premium, ogni tanto qualche dvd e magari qualche foto fatta con la digitale visto che ha la porta usb(ma i tv che non hanno la porta come visualizzano le foto?). Altrimenti l'alternativa più economica era il 37 sempre Sharp ma serie D44 che ora si trova a 549 euro.
Grazie a tutti!

Ultima modifica:
Lory ha detto:
Ieri sono andata a vederlo, mi è piaciuto e l'ho comprato, pagato 750 € compresa la CAM e la tessera Mediaset per 2 mesi, per quella fascia di prezzo mi sembrava il migliore tra quelli esposti.
Premetto che è il mio primo LCD e non sono una grande esperta ma secondo me si vede molto bene sia canali normali ma ancora meglio il digitale terrestre, ho provato un DVD normale e anche una videocassetta e si vede benissimo..... :D
Adesso dovrò "giocare" un po con i settaggi e vedere cosa si può fare.

Posti qualche foto del TV? Vorrei comprarlo anche io per sostituire un sammy

lc-37d65e problema nero scia

ciao a tutti, ho lo sharp lc-37d65e, ma ho un problema quando vedo i film, gioco etc si vede il nero con una scia fastidiosa per esempio i capelli neri le ombre, ma nn riesco a capire se è normale,lo fà anche a voi? vi prego aiutatemi sto diventando pazzo grazie:).

morphiadrops ha detto:
Ciao,ti invito a seguire la discussione ufficiale,in ogni caso elimina i filtri,sono questi che provocano gli effetti scia.

quali filtri cioè? aiutami ti prego dove devo andare x toglierli grazie

qualcuno sa dirmi i settaggi d'immagine giusti x una sharp lc-32d65e utilizzata cn un decoder di sky HD???? grazie mille

Raga ho un lc37d65ee vorrei qualche consiglio su come ottenere la miglior qualità visiva tramite settaggi video per giocare alla play 3 e anche per uso frequente di prog tv... grazie