• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sharp LC-80LE645E lo comprereste?

Luca_CH

New member
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio plasma Samsung con qualcosa di ancora più grande....

Cosa ne dite di questo modello?

Sharp LC-80LE645E

Ora si trova a 3500 euro.....direi niente male per un 80"...

C'è qualche recensione?

Grazie per i consigli

Luca

PS: non proponetemi proiettori....

onestamente....................NO..

quella la vedp giustificata solo x un buon buon impianto VPR, con un guadagno di qualità sicuramente superiore, anche xe a mio avviso se il tuo samsung è un 64D8000 non credo nemmeno che sarebbe nemmeno un upgrade qualitativo per quanto riguard l'immagine..se invece è solo xè hai la tv a 6m e il 64" ti va piccolo, allora è un altro discorso..

visto il resto del tuo impianto direi che la qualità è un punto fermo esseziale del tuo HT e quello Sharp lo vedo proprio fuori luogo ;)

Ultima modifica:
Il problema del proiettore è che non è una saletta attrezzata per ospitarlo....sarebbe troppo dispendioso fare un lavoro pulito come piacerebbe a me, quindi sono obbligato a prendere una tv...

Distanza di visione 3/3.5 metri.

Si la qualità è un punto fondamentale, quindi dici meglio aspettare e vedere cosa esce l'anno prossimo?