• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Sharp LC-80LE645E lo comprereste?

Luca_CH

New member
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio plasma Samsung con qualcosa di ancora più grande....

Cosa ne dite di questo modello?

Sharp LC-80LE645E

Ora si trova a 3500 euro.....direi niente male per un 80"...

C'è qualche recensione?

Grazie per i consigli

Luca

PS: non proponetemi proiettori....

onestamente....................NO..

quella la vedp giustificata solo x un buon buon impianto VPR, con un guadagno di qualità sicuramente superiore, anche xe a mio avviso se il tuo samsung è un 64D8000 non credo nemmeno che sarebbe nemmeno un upgrade qualitativo per quanto riguard l'immagine..se invece è solo xè hai la tv a 6m e il 64" ti va piccolo, allora è un altro discorso..

visto il resto del tuo impianto direi che la qualità è un punto fermo esseziale del tuo HT e quello Sharp lo vedo proprio fuori luogo ;)

Ultima modifica:
Il problema del proiettore è che non è una saletta attrezzata per ospitarlo....sarebbe troppo dispendioso fare un lavoro pulito come piacerebbe a me, quindi sono obbligato a prendere una tv...

Distanza di visione 3/3.5 metri.

Si la qualità è un punto fondamentale, quindi dici meglio aspettare e vedere cosa esce l'anno prossimo?