mbaciccio
New member
Non ho certezze finchè non li provo personalmente. Il fatto sta se comprarne un paio e sperimentare....
Novità in merito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho certezze finchè non li provo personalmente. Il fatto sta se comprarne un paio e sperimentare....
Allora, per quanto riguarda gli occhiali non ho argomenti perchè non uso il 3D non mi piace;
per la staffa ho usato quella che avevo prima e cioè una Meliconi fissa che supporta fino a 50 chili, sei bei fischer per mattone forato e tiene su la tv che è una meraviglia senza problemi.
Ho già espresso alcune perplessità sul dirty screen che è visibile..........[CUT]
Allora, per quanto riguarda gli occhiali non ho argomenti perchè non uso il 3D non mi piace;
Ho già espresso alcune perplessità sul dirty screen che è visibile nelle carrellate sopratutto nelle partite e con sfondo uniforme - ma forse sono io che lo percepisco piu di altri - per il resto e sopratutto con film nessun problema è uno spettacolo.
Acquista tranquillo il prodotto.
Purtroppo non posso "appenderlo" poiché dietro ho una parete di cartongesso per l'isolamento acustico con il vicino.Non so cosa hai dietro la tv, se muro o libreria, ma se fosse muro userei una di quelle staffe a pantografo che ti permettono di tirare in avanti la tv quanto basta per effettuare i cambi di prese necessari.
Ciao tutti. IN PRIMIS chiedo scusa per essere qua "fuori posto". Ho un LC-46LE833E e non un 70"... Voglio chiedervi come si possono controllare i sub-pixel... cioè : come si possono vedere i pixel spenti (difettosi) o bloccati (sempre accesi/difettosi) ??? Senza fare la "perlustrazione" da vicino, a tutto il pannello ?? C'..........[CUT]
L'ho comprato a un prezzo scontato e sono stato d'accordo con le loro condizioni di vendita, anche se mi hanno avvisato prima dell'acquisto