Allora vi aggiorno...
sto usando i vostri setting però
con la modalità Standard modificando la
temperatura a medio bassa per non avere colori troppo sparati, lo
Scanning Backlight dopo aver provato tutte le opzioni, adesso
è in modalità Scansione (credo sia la migliore opzione)
i filtri mi pare sono
tutti disattivati, (me li indicate così controllo?) mi pare di avere
attivo il solo sub pixel control, che in pratica non ho capito a cosa serve... (devo disattivarlo?) In questo modo "credo" che le cose siano migliorate, mi sono visto le qualifiche di F1 sempre su Sky è non mi pare di avere avuto gli stessi problemi, poi sono passato al calcio e idem, l'unico difetto (se così vogliamo chiamarlo) è sempre nei cambi di immagine veloci, è come se, per una micro-frazione di secondo si creasse una specie di lieve trasparenza, tipo quando giocate a GT5 (PS3) e vi carica in trasparenza il fantasma della vostra auto per farvi rendere conto se state andando più veloci o meno del vostro giro migliore, ma in modo molto, molto lieve, non so se ho reso l'idea... ma devo verificarlo di nuovo stasera, perchè ieri appunto mi sono accorto di questa cosa a stanza buia, oggi no ero in pieno giorno ed anzi,
devo sottolineare il grande lavoro che fa questo pannello in presenza di stanza super illuminata, nel mio caso il tv è in salotto che è un ambiente unico con la cucina, in questo ambiente ci sono due finestroni e dei due, quello più grande, è esattamente frontale al tv, bene è incredibile con il Sony 52" ero costretto a chiudere le persiane per eliminare i riflessi, con lo Sharp assolutamente no! è un capolavoro!
L'hai aggiornato il firmware con l'ultimo disponibile? A me un difetto simile (anche se non proprio così, era relativo allo scanning backlight impostato su scan che causava alcune righe orizzontali per una frazione di secondo nei cambi di inquadratura dopo una schermata nera o dopo un cambio di canale) lo faceva con il primissimo firmware che aveva di serie appena comprato, risolto subito con il primo aggiornamento.
si subito aggiornato ma nessun problema di righe
thewizhard ha detto:
Non è che ti riferisci al leggero "dirty screen effect" di cui parlo nel secondo post?
mi spieghi bene di cosa si tratta?
ARROVVE ha detto:
dalla tua descrizione sembra quasi il solito problema di ritenzione di cui soffrono i plasma.......su un lcd è assolutamente impossibile
No nessuna ritenzione
ARROVVE ha detto:
hai provato a disattivare il noise reduction?
cosa sarebbe?