Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il 3D per me potrebbe morire anche in questo istante
per la visione 2d invece sono soddisfattissimo, con materiale hd è davvero impressionante.
una delle mie paure iniziali era la visione con stanza completamente buia
devo confermare ciò che mi era stato detto da wizard, non dà il minimo problema, non è affatto stancante per gli occhi, ci tenevo a sottolinearlo
sul forum gira "la leggenda del guru" che afferma il contrario e la gente dietro a gonfiare ancor piu questa grossissima cazzata, di conseguenza gente come me , per esempio, si puó "impaurire" ed evitare un acquisto che poteva risultare ottimo come in questo caso.
le cose vanno sempre provate prima di parlare a vanvera
anch'io avevo praticamente deciso sul tuo stesso pana ma non concludevo mai...
te lo ribadisco nuovamente per rassicurarti
con stanza buia non dà il minimo problema agli occhi, vai tranquillo.
coni di luce neanche a pagarli, ma forse su un full led è anche difficile trovare questo difetto.
clouding ne ho un pó su un angolo , molto leggero , a schermo completamente nero devo impegnarmi per vederlo.
unica cosa: l'out of box è na schifezza
unico difetto che non so se attribuire alla tv o alla connessione wifi è appunto la velocità di quest'ultima.
Confermo che coni di luce sul mio esemplare non esistono
Un leggerissimo clouding essendo molto pignoli si può notare in stanza totalmente buia con una schermata completamente nera SOLO sparando la retroilluminazione al massimo, una condizione limite che non si incontra nella realtà. Quindi durante la normale visione non si nota assolutamente
Utilizzandone di simili ai miei in prima pagina la resa cambia veramente dal giorno alla notte