Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Fabrizio è benvenuto nella famiglia degli Sharponiquegli occhiali interessano anche a me, ma al momento pare che nessuno li abbia acquistati...
io sono ancora in fase di ritocco
....volevo chiedervi:
ma siamo sicuri sicuri che la temperatura colore sia meglio MEDIO ALTA?
comincio ad avere qualche dubbio a riguardo; passando da MEDIO a MEDIO ALTI noto che quest'ultima opzione crea un velo un pó troppo " rosato".
sono indeciso su quale tenere.
anch'io ero sempre su medio basso ma credo proprio che falsi i colori dando un velo un pó troppo caldo, secondo me i colori sono più reali a livello medio.
i tuoi setting li ho provati, non sono male ma sto cambiando di continuo per cercare di notare meno possibile il famoso effetto sporco....quando mi fisso è dura....
preferisco fidarmi del mio occhio piuttosto che una sonda usata da "qualcuno"
quali siti poi? fin'ora se non sbaglio abbiamo solo i setting trovati su quel sito straniero...
la sonda non ce l'ho mai avuta ma per farti un esempio:
il mio vecchio plasma ho provato a settarlo con un paio di famosi pattern....beh,secondo i suoi parametri ..........[CUT]
E vaiiii ... comprato nuovo meno di un mese fà e si è già rotto.
.... a causa di un problema che pare piuttosto evidente di lip sync [/QUOTE ha detto:Ho lo Sharp 70LE857 e a dir la verità di lip sync non ne ho visto proprio, su nessuna delle sorgenti in firma...