Sharp LC-70LE838E

E comunque scusatemi se mi sono intromesso nella vostra discussione...forse sono andato OT, ma non avevo nessuno con cui parlare di 70 pollici Sharp...:p

No, anzi è interessantissimo il confronto/scontro tutto in casa Sharp tra 838 e 857.
Uno scontro fra titani (nel vero senso della parola vista la stazza dei due bestioni)! :D

E' come un'ipotetico scontro tra il Gipsy Danger (838) e lo Striker Eureka (857) di Pacific Rim :D :sofico:

Ultima modifica:
E per dirla alla calabrese....e no potiavu diri prima?????? Traduco: non lo potevate dire prima? Mi sono letto 18 pagine di post e mi avete sbomballato il cervello di DSE quando avevate una macchina Sharp di tutto rispetto....:D;)

Mah guarda non credo di aver mai detto di essere scontento del mio Big70, anzi... Nel mio caso il rammarico è la visione delle partite, ma come ho già detto in più occasioni, non è nulla di tragico e fin ad oggi nessuno tra amici e parenti mi ha mai detto di aver notato un qualsiasi difetto, anzi ne rimangono sbalorditi!!!

PS1 oggi pomeriggio mi sono rivisto 300... :sbavvv:
PS2 ma come cavolo fate a fare quel tipo di screenshoot? :eek:

Ultima modifica:
Mbaciccio, nel 2002 facevo SS sul proiettore che facevano paura. Ora sono arrugginito. Comunque le immagini di Arrovve sono spettacolari. Veramente.

altri screenshot!

828a8e7a35501df9587ef9e495823b4e.jpg

6fcb6e0d54b1fc7f6e0561bfb41df20d.jpg

438f31481ac6a6cc547af0e86df749c9.jpg

471239f3f725f5860e67293bc30f3300.jpg

8ed1782ce103bf08c931d6b050f10036.jpg

d5df03d7f33ac4ab093abc961edf89b3.jpg

265f927a4343fc3fd1790147a42f77a4.jpg

Notevolissimi. Bellissimi. Saturazione colore bella carica. Non smorta. Dovresti cancellare tutti i post che hai scritto in questa discussione e ripartire da queste immagini eccezzionali!!!!!

Arrovve per gli screen usi una macchina fotografica digitale professionale vero?

Ps mi dici esattamente i settaggi che usi? Vorrei confrontarli con i miei...

Grazie in anticipo ;)

Sì....si chiama ipad ;)
Ho provato con la reflex ma misteriosamente coglie strani effetti che non si vedono a occhio nudo,non ho capito perchè.
dopo posto i miei settaggi anche se non credo si discostano molto dai vostri.

ragazzi e questo ?
Sharp LC 70LE747E l'ho trovato su un sito tedesco al prezzo di € 2100,00
non capisco la differenza col 70LE838
che mi sapete dire ?

Più vecchio del 838 non credo, visto che sul sito c'è scritto "new".
Sembrerebbe una versione castrata del 857.
In meno del 838 avrebbe il pixel giallo e la retroilluminazione full led e costa uguale.
Essendo Edge Led c'è una discreta probabilità di beccare un esemplare con clouding e coni di luce.
Non so, io ci penserei su due volte...:rolleyes:
Potresti essere fortunato ma bisogna anche che ti prepari alla eventualità di fare un reso nel caso abbia difetti..

Ultima modifica:
AZZ...quindi conviene sicuramente il modello 838 ?..avevo trovato un offerta su mediaworld on line € 1999,00 ma purtroppo il prodotto è esaurito e non ti danno la possibilità di acquistarlo (nemmeno di prenotarlo)
prezzo minimo in rete € 2550,00
sto nel pallone che mi consigli ?

mbaciccio, le mie impostazioni sono quelle consigliata da wizard solo che io ho modificato i seguenti parametri:
retroilluminazione +10
definizione +6
scanning backlight alto ( tenedolo disattivato notavo le immagini in movimento più sfuocate)
regolazione di gamma -2

Grazie ARROVVE, proverò ad usarle ma mi sembrano un tantino eccessive, sicuro che con la retro a +10 non ci siano problemi sui neri?

Non mi pare che la retro influisca sui neri, a quanto mi ricordo. Non in maniera decisiva. Invece quello che ho notato e' la caratteristica della luminosita. Quella si che influenza i neri. Voglio dire che non sembra essere un comando solito bensi una sorta di mix col comando gamma. Uno step in piu o in meno ti cambia molto. Solitamente la luminosita era un comando che schiariva o scuriva il quadro. Qui fa la stessa cosa ma con un occhio di attenzione in piu alla profondita del nero. Almeno nel mio.

A tutti i forumers della sottoscritta discussione. Mandatemi in privato i vostri numeri di cellulare in modo che posso mandarvi gli screenshots su whatsapp. Sono troppo grandi per metterli qui. Riducendoli perdono in qualita'.