Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
The Wall ha detto:I
il 37 8E è sostanzialmente uguale al GA9 ... mi sembra che manchi un'uscita HDMI e cambia il design poi per il resto ci siamo...
Ale.76 ha detto:ma me lo potrei prendere 37 pollici anziche 32! secondo voi ne vale la pena?
Ale.76 ha detto:Ciao ragazzi.io non avendo molto da fare stò girando nei vari centri e stò facendo un tabulato(exel) dei prezzi per i modelli:
LC32/37 GA 9/8
LG32LX1/2R
Io pensavo, visto che acquitare in internet è sempre un rischio, chi è di Es. Milano, può prenderla modificarla mettendo i prezzi che trova e riinviarla aggiornata.magari solo in privato,email,msn etcc.Non so fatemi sapere,nel caso si può mettere qualche altro modello.