Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
The Wall ha detto:Hai provato filmati HD? Te lo permette la XBOX360 utilizzata come player?
E collegando il PC via HDMI pensi che si ottengano risoluzioni migliori o comunque resta 1024x768?
Vabbè, devo aver comprato un'altra TV oppure tutti quelli che l'hanno comprato sono :ubriachi:Non prove approfondite di laboratorio...
Le immagini risultano troppo piatte e pastose, la profondità di campo è appena percettibile, ...che sembrano sfumati e non netti ed un insolito effetto scia/tremolio su immagini con continua variazione di posizione, le scritte (vedi titoli di coda) appaiono poco nitide
The Wall ha detto:Vabbè, devo aver comprato un'altra TV oppure tutti quelli che l'hanno comprato sono :ubriachi:
Concordozerata ha detto:La prima impressione, quella puramente estetica, è stata molto positiva.
...
La seconda, il collegamento con l'antenna tv, mi ha sorpreso perchè mi attendevo una qualità delle immagini ben peggiore;
Mi sembra eccessivo, non l'ho cronometrato, ma non è certo così lento ...La terza più che un'impressione è una certezza: per passare da un canale all'altro la tv impiega 4,1 secondi.
La quarta è anch'essa una certezza: c'è un pixel morto.
Concordo, d'altronde se vuoi utilizzare questi tipi di televisori, devi anche metterti l'anima in pace e utilizzare fonti buone meglio se digitali, e quindi utilizzare le 2 porte HDMI, altrimenti non ha senso.Quinta impressione: il collegamento con il dvd samsung r120e....
Gli altri tipi di connessione (scart, composite, s-video) non sono per niente soddisfacenti.
....
Altra problematica è che sulla connessione in questione la tv ha uscita audio con mini jack 3,5 stereo che invece il dvd non ha (consigli?).