Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
The Wall ha detto:Hai provato filmati HD? Te lo permette la XBOX360 utilizzata come player?
E collegando il PC via HDMI pensi che si ottengano risoluzioni migliori o comunque resta 1024x768?
Vabbè, devo aver comprato un'altra TV oppure tutti quelli che l'hanno comprato sono :ubriachi:Non prove approfondite di laboratorio...
Le immagini risultano troppo piatte e pastose, la profondità di campo è appena percettibile, ...che sembrano sfumati e non netti ed un insolito effetto scia/tremolio su immagini con continua variazione di posizione, le scritte (vedi titoli di coda) appaiono poco nitide
The Wall ha detto:Vabbè, devo aver comprato un'altra TV oppure tutti quelli che l'hanno comprato sono :ubriachi:
Concordozerata ha detto:La prima impressione, quella puramente estetica, è stata molto positiva.
...
La seconda, il collegamento con l'antenna tv, mi ha sorpreso perchè mi attendevo una qualità delle immagini ben peggiore;
Mi sembra eccessivo, non l'ho cronometrato, ma non è certo così lento ...La terza più che un'impressione è una certezza: per passare da un canale all'altro la tv impiega 4,1 secondi.
La quarta è anch'essa una certezza: c'è un pixel morto.
Concordo, d'altronde se vuoi utilizzare questi tipi di televisori, devi anche metterti l'anima in pace e utilizzare fonti buone meglio se digitali, e quindi utilizzare le 2 porte HDMI, altrimenti non ha senso.Quinta impressione: il collegamento con il dvd samsung r120e....
Gli altri tipi di connessione (scart, composite, s-video) non sono per niente soddisfacenti.
....
Altra problematica è che sulla connessione in questione la tv ha uscita audio con mini jack 3,5 stereo che invece il dvd non ha (consigli?).