Cose già dette e già segnalate:
1) La funzione AUTO... [CUT]
Non ho capito se vuoi che il 4/3 te lo metta in 16/9 o cosa... comunque, prima di risponderti ho controllato, io l'ho impostato su COMPLETO, ho fatto scorrere una sessantina di canali variando il formato su AUTO e non cambia niente tra i due, se il canale trasmette con le bande laterali lo tiene con le bande laterali, se le bande sono sopra e sotto rimane con le bande sopra e sotto. Lo tengo su COMPLETO perchè rispetto a PANORAMA che allarga le immagini quest'ultimo distorce lateralmente (come d'altronde fanno anche gli altri tv e a me non piace).
2) L'info al cambio programma e il tasto info non trovano i dati mentre l'EPG funziona regolarmente.
E' un bug, problema già segnalato più volte, alle volte non va l'info, alle volte non appaiono i programmi su EPG a meno che non si sintonizzi il canale in questione... ovvio che non è un problema della zona come ti hanno detto e come già abbiamo avuto modo di verificare, altri decoder funzionano regolarmente dando tutte le info, come hai potuto verificare anche tu
3) Impossibile cambiare formato immagine (da 4:3 a 16:9 ad esempio) nella riproduzione dei files video da USB
Personalmente non ho provato, mi sembra di ricordare di aver letto qualcosa ma non sono sicuro al 100% che forse non è possibile cambiare formato di un file in riproduzione
Il problema che lamentate in molti dei buchi o dei cambi sulla numerazione manuale io non l'ho riscontrato. Domanda per voi (che potrebbe risolvere il vostro problema): i canali li spostate sempre verso l'alto oppure anche al contrario? ....
Buchi:
Se fai la sintonizzazione con LCN (impostando Italia) i buchi ce li hai per forza perchè i canali andranno da 1 ad oltre 1000 ma ovviamente non avrai più di mille canali per cui ci saranno numerazioni non assegnate, come in genere succede anche su altri decoder.
Se la sintonizzazione la fai impostando invece un altro paese, ad esempio Germania, non utilizzerai l'LCN e i canali saranno posizionati da 1 in avanti con numerazione progressiva; se i canali sono in totale 263 l'ultimo programma sarà numerato 263.
Cambi numerazione:
E' un bug, può essere che dipenda dalla zona, se le emittenti trasmettono con delle sovrapposizioni o se non sono ben rispettate le tabelle LCN, a qualcuno, compreso me capita, ad altri, forse dove c'è più ordine, no. Impostando Germania per fare la sintonizzazione il bug si risolve.
Spostamento canali:
già detto di non scavallare tra l'inizio e la fine mentre si procede a modificare le posizioni, se no i primi arretrano. Comunque il problema vero dello spostamento canali è quello sopra esposto, che si verifica random, involontariamente e automaticamente a causa del bug nella gestione LCN, bypassabile solo con impostazione di altro paese.
Ormai l'aggiornamento promesso è solo aria fritta.
