Sharp LC-22LE320E - 1080p- Led Edge- player usb divx hd

paperinik1 ha detto:
Non mi pare tanto normale che ogni volta che accendi la tv su un qualsiasi canale con cam inserita non pay ti parta in automatico il menu' della cam

Concordo, anche a me da fastidio (ho una cam Premium_HD).
Inoltre ogni tanto la CAM si resetta per cui riparte il menu' della cam con l'aggravante che non si rimuove da solo: occorre premere esc per farlo sparire.:mad:
Non ho capito se è un baco della CAM (che è uscita da poco) oppure del TV (uso il FW 2.08).
 
I nuovi modelli hanno il TimeShift e PVR...

:cry: ho appena comprato questo modello e solo dopo mi sono accorto che è uscito il modello da 24" serie LE200 che oltre al lettore multimediale, hanno anche le funzioni PVR e TimeShift su porta USB :cry:
Secondo voi sono funzioni che si potrebbero aggiungere al nostro modello con un aggiornamento software? Si potrebbe ipotizzare di installare il firmware della serie LE200 sulla serie LE320?
 
URGENTE: difetto cono d'ombra

Anch'io ho comprato sabato LC22LE320E ma riscontro in alto a sx una fastidiosa ombra scura.Dopo pochi minuti sembra scomparire.
Volevo chiedervi se secondo voi il problema può peggiorare o no così me lo tengo visto che sembra scomparire dopo un po'.
Immagino non sia vincolata a qualche aggiornamento ma sia un difetto del pannello, giusto?
Vale la pena farmelo sostituire, visto che sono passati solo due giorni????
Grazie
 
Al momento non ho riscontrato nulla di diverso, anche se ora non dovrebbe più comparire la scritta di aggiornamento in modo random.
 
come mai sul sito mediaset premium nell'eleco compatibilita cam hd non spunta fuori la nostra tv? eppure c'è scritto "Il database è costantemente aggiornato dal nostro staff tecnico."
siccome sarei interessato all'acquisto della premium cam hd, qualcuno che ce l'ha mi sa dire se ha riscontrato problemi con l'ultimo aggiornamento firmware 2.10?
Grazie in anticipo per le risposte.
 
Salve. io posseggo questa tv da dicembre 2010. non ne faccio un largo uso quindi non ne conosco bene tutti i particolari. posso cmq dirvi che passando dal firmware 2.09 al 2.10 ho riscontrato queste differenze:
nella funzione "Eco" adesso mi da due opzioni, disattiva o attiva, mentre prima mi dava solo disattiva;
premettendo che ho usato sempre una chiavetta usb da 1Gb formattata FAT, ho provato a formattarla in NTFS e ho visto che la tv la legge normalmente e mi fa vedere i video (ho provato un divx da 700 mb).
adesso provo a chiedervi un paio di cose. Dato che volevo acquistare un'altra chiavetta usb, qualcuno sa dirmi se vengono riconosciute anche quelle più capienti, tipo 8-16 Gb?
inoltre quando vedo un qualsiasi tipo di video dalla usb, c'è un sistema per salvare la posizione in cui sono rimasto nella visione? ( ossia dopo aver messo in pausa un film, spengo la tv, e ritrovarlo poi a quel punto quando riaccendo la tv)? grazie
 
Salve a tutti... Io posseggo il 32le320e e non mi spiego perchè si vede male... Ho provato con i canali sd con il ddt e l'immagine è piena di artefatti... Ho messo un blue Ray, e le scene al buoi fanno pena... L'immagine si vede come sgretolata... Mi potete dire le vostre esperienze visive...
 
hawk1975 ha detto:
Salve a tutti... Io posseggo il 32le320e e non mi spiego perchè si vede male... Ho provato con i canali sd con il ddt e l'immagine è piena di artefatti... Ho messo un blue Ray, e le scene al buoi fanno pena... L'immagine si vede come sgretolata... Mi potete dire le vostre esperienze visive...

scusate la quotatura integrale ma dovevo. Allora..non so davvero da dove iniziare. Ok, dal principio. 3 mesi fa mi prende la fissa di avere un tv "da viaggio" e siccome tendo a spostarmi spesso per lavoro non posso ogni volta portarmi dietro le mie bestioline da 40 pollici o il mio toshibone da 32". Mi sono iniziato ad informare su tutti i tagli da 22 possibili, ho girato tutti i centri commerciali d'italia e alla fine purtroppo sono stato catturato da questo sharp. Veramente avevo una forte indecisione tra lo sharp appunto e il philips sempre da 22" pero' hd ready. Beh cosa dirvi...ci ho smanettato un po' e sai che vi dico? Si vedeva meglio il philips sia in hd che in sd che con i divx che in digitale terrestre. Solo le immagini ferme erano piu' dettagliate(non dico belle!!) nello sharp. Voi vi chiederete allora..perche non hai preso il philips?? beh a dire il vero avrei voluto, solo che esteticamente non mi piaceva proprio! ed essendo appunto un tv che io usero' molto poco e portero' spesso in giro con me(anche in hotel) ho preferito prendere questo sharp dalla linea piu' filante e gradevole. Poi cmq ero convinto che almeno il fatto di avere questa funzione di lettura da usb mi avesse fatto dimenticare le pecche sulla visione. Il philips nonostante era hdready si vedeva meglio ragazzi...era piu' nitido anche,su scene in movimento poi non ne parliamo. Il nero di questo sharp oltre ad affogare tutti i dettagli risulta davvero troppo luminoso e poco credibile. L'angolo di visione è scandaloso poi. Ora vi chiedo una cosa: sono io che sono diventato troppo viziato in termini di qualita' di immagine oppure questo tv davvero non vale?? mah...349 euro...ancora ce l'ho imballato....con tutte le carte sopra..praticamente nuovo. Forse lo porto indietro e mi faccio dare il philips...stesso prezzo,specifiche inferiori, qualita' superiore. ihmo.
 
Mi togliete un dubbio, a voi switcha da dtv a atv con l' apposito tastino del telecomando???? Il mio non fà nulla di nulla....
 
Rubex ha detto:
Mi togliete un dubbio, a voi switcha da dtv a atv con l' apposito tastino del telecomando???? Il mio non fà nulla di nulla....

a me passa dall'analogico al digitale e viceversa con il tasto atv/dtv. fra l'altro le tre principali reti rai dalle mie parti sono solo sull'analogico. potevano magari mettere la funzione di passaggio da reti analogiche a digitali a seconda della memorizzazione. Ci sono delle samsung (o forse tutte) che mettono rai 1-2-3 analogiche (automaticamente) sui canali 1-2-3 dopo di che andando avanti con i tasti +,- passano alle digitali con 4-5-6-ecc.... questo succede chiaramente dove la rai non arriva in digitale.
riguardo alle chiavette usb, ancora nessuno a provato ad inserire una 8 gb o superiore sullo sharp 22 aggiornato con firmware 2.10?
 
Ultima modifica:
chiavetta 16 gb

se ti interessa il mio 37 firmware 2.10 leggel a 16gb senza problemi ieri ho collegato anche un hd esterno 500 gb e lo vede senza problemi.
 
ragazzi un consiglio...ho acquistato oggi la versione 32 pollici e ho riscontrato un problema di lag con la ps3...ho provato a settare meglio disabilitando i 100hz, gli effetti, modalità film, niente...migliora un po' ma resta cmq un po' di lag...avendo un 40le810 li imposto la modalià gioco e li è tutto perfetto ma qui non la trovo...c'è solo personale, vivace, standard, film ed eco...ho fw2.03...vi prego aiutatemi non so che fare...non riesco a giocare a modern warfare 2...mi scatta troppo!
 
riox ha detto:
a me passa dall'analogico al digitale e viceversa con il tasto atv/dtv.

Comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va.

I canali analogici con la ricerca automatica, li ha memorizzati dal 900 in poi e se premo il tasto atv/dtv non switcha, devo scrivere manualmente io il canali 90x.

Vi sarei grato se potreste darmi riscontro, altri possessori, in modo da capire se devo portarlo in assistenza o meno.

Grazie.
 
Top