Sharp LC-22LE320E - 1080p- Led Edge- player usb divx hd

Uscita audio analogica

Ieri ho acquistato lo Sharp LC-22LE320E-BK.

Ho collegato l'uscita audio analogica (RCA bianco e rosso) della TV allo stereo. Risultato:
- la TV digitale terrestre si sente bene ed il suono esce dallo stereo
- SKY HD collegato alla presa HDMI1 non si sente (l'audio esce dalle casse della TV)
- PS3 collegata alla presa HDMI2 non si sente (l'audio esce dalle casse della TV)

E' normale?
 
Anch'io ho lo stesso problema dell'utente danyadd ma aggiungo che se la sorgente e un video su HD USB l'audio non viene mandato all'uscita analogica RCA. C'è forse un'opzione da modificare o un tasto da premere?
Inoltre c'è un modo per andare ad un certo punto temporale di un file video senza dover ogni volta avanzare velocemente a 32x?
Sono due mancanze molto gravi e fastidiose.
Firmware 2.10

Giuliano
 
giulianodd ha detto:
Inoltre c'è un modo per andare ad un certo punto temporale di un file video senza dover ogni volta avanzare velocemente a 32x?

Anch'io ho riscontrato questo problema e nonostante abbia provato tutti i tasti del telecomando non sono riuscito a salvare i file video al punto in cui ero rimasto. Stesso firmware! speriamo in un aggiornamento che risolva
 
L'assistenza!!!

ieri ho inviato una mail all'assistenza sharp chiedendo info riguardo ai problemi della serie LC-22LE320E sul cambio lento e non sempre preciso dei canali e per il fatto che la tv non ha memoria per i film visti da usb per riprenderli da un punto di interruzione. e quindi domandavo se il tutto poteva essere risolvibile con un aggiornamento del firmware successivo al 2.10.
La risposta secca:
"Al momento non ci sono aggiornamenti del firmware per la serie di tv da lei indicata".
Che assistenza! Non si perdono in chiacchere. Aspettiamo e speriamo!
 
ieri mi è arrivata la mail di risposta dall'assistenza Sharp e qui ne riporto la parte essenziale:

Tutti gli aggiornamenti firmware implementati sui nostri tv lcd sono effettuati per il 40% per risolvere problemi riferiti alla gestione delle trasmissioni digitali nei paesi di utilizzo. Per circa un altro 40% sono adattamenti che permettono di gestire le pay tv ed infine per un 15% sono riferiti a implementazioni nella gestione dei menu utente/funzioni avanzate.
Solo per una piccola percentuale possono riguardare modifiche del sofware di gestione dell'audio e/o dell'immagine e sono studiati di volta in volta sugli specifici modelli.
Non è possibile fornire la descrizione delle implementazioni dei singoli aggiornamenti firmware.

quindi non avendo in pratica ricevuto alcuna delucidazione sul nuovo firmware, ho cmq aggiornato e devo dire che i canali adesso cambiano come si deve. la funzione di memorizzazione di un filmato visto da usb invece non è stata introdotta. quali altri migliorie abbia portato questo firmware ancora non so.
 
Ciao,

lo uso come 3° tele in camera da letto per cui solo visione TV.
Ho solo notato una maggiore velocità nei menù, epg, canali ecc. che era il difetto più grande di questo tv.

Ancora mi lascia perplesso il fatto che con il tastino atv/dtv non mi fà nulla, non switcha tra analogico e digitale.
 
Anche a me non switcha tra atv e dtv ma forse ho pensato perchè in analogico non c'è nessun canale memorizzato?
Ho provato ad aggiornare il 19" di mio padre con la 2.11 ma non noto differenze anzi ho notato una risoluzione più scadente rispetto a prima...
è una mia impressione?
Ciao.
 
A me invece il tasto switcha avendo dei canali analogici memorizzati. anch'io non faccio largo uso di questa tv però devo dire che mi sembra migliorato anche l'angolo di visione. o forse sono solo uno che si accontenta!:D
 
settaggi ottimali

ciao a tutti qualcuno potrebbe darmi i settaggi ottimali per questo televisore? o anche solo dirmi dove li trovo...mi servirebbero audio e immagine soprattutto...grazie in anticipo...
 
Top