danilo88 ha detto:ma sharp ha già risolto il problema cam lo dice il sotto scrittosolo che deve ora mandare a tutta italia le nuove cam tutto qua ti sembra facile dagli un po di tempo
![]()
...eh gia', sono passati solo 6 mesi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
danilo88 ha detto:ma sharp ha già risolto il problema cam lo dice il sotto scrittosolo che deve ora mandare a tutta italia le nuove cam tutto qua ti sembra facile dagli un po di tempo
![]()
Tarkus ha detto:salve!
sono anche io un infelice possessore della cam sharp.....
da febbraio in attesa di una cam funzionante....
avevo postato in un altra parte del forum la mia situazione : http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1810606&postcount=139
e http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1915632&postcount=428
volevo sapere....
abbiamo una residua possibilita' secondo voi?
Marco-86 ha detto:Ma io che non ho una cam ma ho la tv sharp non mi tocca una cam aggratis?![]()
danilo88 ha detto:no la devi comprere a parte costa sui 60 euro
Robygr ha detto:si ma ne è uscita una che non si brucia?
A mio avviso non è colpa della cam, ma dei tv Sharp: su tutte le altre marche, la cam (che è una sola, detto per l'n-sima volta...) vive tranquilla!Robygr ha detto:ne è uscita una che non si brucia?
Robygr ha detto:si ma ne è uscita una che non si brucia?
evarese ha detto:A mio avviso non è colpa della cam, ma dei tv Sharp: su tutte le altre marche, la cam (che è una sola, detto per l'n-sima volta...) vive tranquilla!
Che sia un "pezzo unico"?danilo88 ha detto:...ho un cam nuova...funzionante da 1 mese e mezzo nn riesco a capire xche a voi no...
evarese ha detto:Che sia un "pezzo unico"?![]()
Ragazzi,danilo88 ha detto:a questo punto ci credo anche ioma nn so che dirvi intanto me lo godo solo io premium
cmq mi dispiace x voi sharp di merda:O